Bergeggi Diving Shool
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Argomenti Vari
 Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Argomenti Vari
Icona di Messaggio Topic: Pesca notturna(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 3 Successiva >>
Autore Messaggio
airone77
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 14 Ottobre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 17
bullet Postato: 18 Ottobre 2007 alle 18:36
Be la verità e' dura vero??? chi c'era nei boschi in fiamme??? nessuno di voi certamente!!! perche' non andavate nei boschi ad aiutare,visto che tra l'altro siete milioni!!! invece di starvene a casa a guardarvi dal telegiornale come mezz'Italia andava in fumo!!!!
IP IP tracciato
airone77
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 14 Ottobre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 17
bullet Postato: 18 Ottobre 2007 alle 18:48
La verità cari miei e' che voi pensate solo al vostro sport non ha cio' che davvero causa la distruzione della natura,del mare e degli animali,per voi e' piu' un problema se vado io di notte a pesca perche poi quando vi immergete non trovate piu i pesciolini da fotografare,ma non vi frega nulla di sapere quanti miliardi di tonnellate di pesce (anche non commestibile e anche di razze in via d'estinzione)viene pescato ogni giorno e con quali metodi tra l'altro!!!Quello passa in cavalleria,tanto che ve frega!!!!
IP IP tracciato
airone77
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 14 Ottobre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 17
bullet Postato: 18 Ottobre 2007 alle 18:58
PAROLE DI ZENA:
punto 6) chissenefrega dei guadagni degli armaioli! sinceramente vivo sereno lo stesso anche se il mondo non guadagna sulla pelle degli animali, anzi sarei anche piu contento.
Queste parole dicono tutto di questa persona!!! spero solo che non avrai mai figli che si apriranno un armeria,senno' chissa' che vergogna!!!!!Giusto?????
Che mestiere indegno!!! che schifo!!! dovrebbero murarli vivi questi armaioli!!! giusto ZENA???????
IP IP tracciato
fabio
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 30 Luglio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 141
bullet Postato: 18 Ottobre 2007 alle 19:51
Ragazzi, capisco la diversità di pensiero, ma non vi sembra che si stia andando un po' troppo oltre la dialettica pur contrapposta?
«La felicità è conoscere e meravigliarsi» J. Y. Cousteau
IP IP tracciato
Ugo Gaggeri
Moderatore
Moderatore
Avatar

Iscritto dal : 23 Novembre 2003
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 558
bullet Postato: 18 Ottobre 2007 alle 20:32
Postato originariamente da fabio

Ragazzi, capisco la diversità di pensiero, ma non vi sembra che si stia andando un po' troppo oltre la dialettica pur contrapposta?


Mi sembrerebbe proprio il caso di MODERARSI!

In caso di prosecuzione con questi toni il topic verrà chiuso.

Ugo
    

Modificato da Ugo Gaggeri - 18 Ottobre 2007 alle 20:36
Il Medico on Line non cura i pazienti, non prescrive farmaci e non sostituisce la visita medica!

Dott. Ugo Gaggeri
Medico del lavoro
Esa Diveleader Instr.

IP IP tracciato
Franco Iannello
Admin Group
Admin Group
Avatar
Collaboratore di MondoMarino.net

Iscritto dal : 19 Aprile 2002
Status: Offline
Posts: 1291
bullet Postato: 18 Ottobre 2007 alle 21:26
Forse in un precedente mio intervento mi sono spiegato male.
Possiamo avere idee diverse, possiamo condividere o meno il pensiero di tutti ma SEMPRE usando un linguaggio democratico/diplomatico e senza toni "offensivi" e/o "isterici".
Vi invito ad accogliere il Consiglio di Ugo e proseguire la discussione con serenità e calma al fine di evitare di intraprendere azioni poco felici ma nel rispetto del Regolamento.
Grazie per l'attenzione.

....chi non rispetta non avrà rispetto!!
Franco Iannello
MondoMarino Il Portale
IP IP tracciato
sirio93
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 18 Settembre 2007
Status: Offline
Posts: 429
bullet Postato: 19 Ottobre 2007 alle 12:57
Sono stato educato, civile, ma molto fermo nelle mie affermazioni.

Ora, se dà fastidio la fermezza delle opinioni di una persona, significa che c'è liberta di parola ma non libertà di pensiero.

Come airone è libero di dire le proprie convinzioni lo sono anche io.
Se uno dice candidamente che svolge attività di pesca illecite, altrettanto liberamente io gli posso rispondere che non solo biasimo queste attività illecite, ma spero anche che in futuro non si facciano più neanche quelle che ora vengono ritenute lecite.

Niente di personale, lo ripeto e lo stra-ripeto. Di pescatori tra i sub ne conosco parecchi, mi rincresce che siano apneisti pescatori ma amici restano.

Se andassi in un forum di caccia non potrei certo aspettarmi che il pubblico sia concorde con le mie posizioni animaliste. E ancor meno ribatterei stizzito.

Io pensavo che il thread si chiudesse.
Mi fa sinceramente molto piacere leggere svariate opinioni simili alla mia.

Mi rincresce che i toni siano diventati un po' troppo polemici scatenando un flame.

Quindi, per non degenerare, io riassumerei la cosa così:
Airone pesca e vuole pescare. Non ci possiamo fare nulla.
Tranquillo, non c'è problema.
Noi animalisti continueremo a pensarla come la pensiamo. E' un braccio di ferro che non ha soluzione di compromesso, rispettiamoci e basta.

La legge, però, vieta la pesca notturna, quindi Airone ti consiglio di stare attento perché c'è sempre qualcuno (di diving ne ho visti molti così) pronto a denunciare alle autorità.


Sirio93
IP IP tracciato
AndreaGAS
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 26 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 861
bullet Postato: 19 Ottobre 2007 alle 13:12
Postato originariamente da airone77

...
1) Sicuramente ho sbagliato forum,in quanto su internet ci sono decine di siti e forum che parlano di caccia subacquea (anche se non notturna);


Vedi che lì ti sparano loro Wink...

Ormai qualche giro su internet l'ho fatto, non vorrei sostituirmi ai moderatori ma credo che il tono di questo forum sia diverso dal tuo e, se vuoi, ti posso consigliare dove probabilmente ti troveresti meglio ed anche gli utenti con i quali potresti ambientarti bene (alcuni di loro si sono iscritti da poco anche qui ma, come vedi, tacciono).

Mi spiace, qui capita spesso di avere idee diverse eppure certe cose ancora non le avevo viste; cito, di nuovo, la questione con BlueDepth che ammiro e rispetto e dal quale credo di essere ricambiato, idee diverse ma sono sempre stato dalla sua parte in quanto a correttezza, onestà, trasparenza. Ciao Blue! Wink Smile

Postato originariamente da Zena


si si posso affermare di volerti bene!Big smile in cosa non i segui?

Era solo una battutaccia di basso livello, per dire che se hai certe attrazioni è meglio non stare a meno di tre palmi (non si mai, esistono certi fenomeni...) LOL LOL LOL LOL LOL LOL
Ciao secco!

Andrea
...e quanno che semo in fonno ar boccaletto...

G.A.S. - Gruppo Amatoriale Subacqueo (il NON diving)
IP IP tracciato
sirio93
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 18 Settembre 2007
Status: Offline
Posts: 429
bullet Postato: 19 Ottobre 2007 alle 14:58
Postato originariamente da AndreaGAS


Era solo una battutaccia di basso livello, per dire che se hai certe attrazioni è meglio non stare a meno di tre palmi (non si mai, esistono certi fenomeni...) LOL LOL LOL LOL LOL LOL

E' per quello che tutti quelli che mi stanno davanti mi stanno a più di 1 metro di distanza??
LOL
IP IP tracciato
sirio93
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 18 Settembre 2007
Status: Offline
Posts: 429
bullet Postato: 19 Ottobre 2007 alle 15:04
Postato originariamente da sirio93


E' per quello che tutti quelli che mi stanno davanti mi stanno a più di 1 metro di distanza??
LOL

Ops, Shocked detta male... mi riferivo alla sola distanza... facciamo un po' di labor limae:

E' per quello che tuttE le sub mi stanno davanti a più di un metro di distanza?Tongue

IP IP tracciato
fabio
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 30 Luglio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 141
bullet Postato: 19 Ottobre 2007 alle 15:06
[/QUOTE]Era solo una battutaccia di basso livello, per dire che se hai certe attrazioni è meglio non stare a meno di tre palmi (non si mai, esistono certi fenomeni...) [/QUOTE]
    Quindi devi anche resistere all'impulso di raccattare qualcosa appena ti cade. Potresti usare la postura sbagliata!
«La felicità è conoscere e meravigliarsi» J. Y. Cousteau
IP IP tracciato
zena
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 05 Gennaio 2007
Status: Offline
Posts: 917
bullet Postato: 19 Ottobre 2007 alle 15:12
accidenti a voi 3! (andrea sirio fabio) dai che poi finisce che ci bannano perche facciamo a chi ce l'ha piu lungo!
 
ovviamente scherzo!
 
 
_______________________________________________

" Strade? dove andiamo noi non c'è bisogno di strade.. "
IP IP tracciato
fabio
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 30 Luglio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 141
bullet Postato: 19 Ottobre 2007 alle 15:19
E' che il mio avatar non si vede benissimo, ma quella non è una shinai per i combattimenti!
«La felicità è conoscere e meravigliarsi» J. Y. Cousteau
IP IP tracciato
Franco Iannello
Admin Group
Admin Group
Avatar
Collaboratore di MondoMarino.net

Iscritto dal : 19 Aprile 2002
Status: Offline
Posts: 1291
bullet Postato: 19 Ottobre 2007 alle 15:30
............adesso cerchiamo di non esagerare!!
Grazie

....chi non rispetta non avrà rispetto!!
Franco Iannello
MondoMarino Il Portale
IP IP tracciato
fabio
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 30 Luglio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 141
bullet Postato: 19 Ottobre 2007 alle 15:49
«La felicità è conoscere e meravigliarsi» J. Y. Cousteau
IP IP tracciato
zena
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 05 Gennaio 2007
Status: Offline
Posts: 917
bullet Postato: 19 Ottobre 2007 alle 15:58
Postato originariamente da fabio

 
ci siamo fatti "sgridare" Big smileBig smileBig smile
_______________________________________________

" Strade? dove andiamo noi non c'è bisogno di strade.. "
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 3 Successiva >>
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,031 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet