Invia tutti gli SMS che vuoi!
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Last Minute e non solo...
 Forum di MondoMarino.net : Viaggi : Last Minute e non solo...
Icona di Messaggio Topic: crociera x fotosub(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
renato
Groupie
Groupie
Avatar

Iscritto dal : 13 Aprile 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 69
bullet Topic: crociera x fotosub
    Postato: 13 Aprile 2004 alle 10:20

 Ciao a tutti,

mi chiamo Renato La Grassa, sono un appassionato di fotografia subacquea (di quelli, per intenderci, che non concepiscono immergersi senza l'inseparabile apparecchiatura fotografica) e collaboratore da qualche anno della rivista SUB sulla quale ho avuto il piacere di vedere pubblicati alcuni miei servizi. Insieme ad alcuni amici abbiamo organizzato una crociera sub in Mar Rosso dal 17 al 24 luglio 2004 (già comunicata nella sezione viaggi) e stiamo cercando altri appassionati come noi con l'obiettivo di costituire un gruppo di persone aventi gli stessi interessi e con i quali condividere questa bellissima esperienza di viaggio.

E' un'occasione unica anche per conoscersi e scambiarsi le reciproche esperienze professionali e discutere insieme di tecniche e problematiche legate a questa affascinante e 'non semplice' disciplina sportiva qual e' la fotografia subacquea.

Stiamo facendo il possibile per avere a bordo anche un laboratorio di sviluppo dia (cosa non affatto semplice) e questo ci permetterebbe di verificare e discutere la sera stessa a fine immersioni il risultato delle immagini con la possibilità (e non è poco) di correggere eventuali errori nelle giornate successive.

Spero che questa iniziativa trovi riscontro fra le tante persone che, come noi, praticano la fotosub e con l'occasione invio a tutti un cordiale saluto.

Per qualsiasi informazione potete contattarmi via mail o telefonare al mio cell. 347-4838051

renato
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,070 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet