Bergeggi Diving Shool
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Biologia Marina
 Forum di MondoMarino.net : Biologia Marina : Biologia Marina
Icona di Messaggio Topic: help !!-!(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
marix
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 22 Agosto 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2
bullet Topic: help !!-!
    Postato: 22 Agosto 2007 alle 01:13

ciao io sono nuova!!ho bisogno di un urgente aiuto....Io posseggo da + di 1 anno 1 tartaruga marina la quale di recente ha mostrato i seguenti sintomi:occhi gonfi che le hanno causato lo stare sempre con gli occhi chiusi,non mangia +,e nn ha + i comportamenti di prima;premetto io seguo tutte le regole che devono essere fatte le do a mangiare solo gamberetti secchi le cambio l'acqua ogni giorno e inoltre sta in una vasca abbastanza grande cn uno spazo all'aperto ed uno spazio in acqua,quindi rispetto tutte le regole.Ma di recente ho letto proprio qua su mondo marino che potrebbe essere un problema causato anche dall'acqua ,cioè che ci potrebbero essere delle particelle che causano ciò ;con questo vi chiedo cosa posso fare affinchè la mia tartaruga nn possa essere infettata dall'acqua.Aspetto risposte baci marix!!!Cry

IP IP tracciato
marix
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 22 Agosto 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2
bullet Postato: 22 Agosto 2007 alle 01:22

ciao

ho bisogno di aiuto a proposito della mia tartaruga di acqua dolce....
da un po di tempo ha accusato i seguenti sintomi:occhi gonfi che la portano a tenere gli occhi chiusi,non mangia +,e inoltre nn ha + il senso dell'orientamento.Ieri ho letto proprio in questo sito che questi sono sintomi di una malattia;premetto che io seguo tutte le regole le do a mangiare solo il suo mangime,le pulisco la vasca ogni giorno e in + ho creato un ambiente nella sua vasca abbastanza corretto,inoltre l'articolo presentato nel sito diceva che questa malattia puo essere causata dall'acqua che si ci mette ,spiegando che nell'acqua possono essere contenute delle particelle che causano la malattia .Con questo vi chiedo cosa posso fare affinchè la mia tartaruga si possa curare.Aspetto molte risposte baci marix
IP IP tracciato
stellinamare200
Moderatore
Moderatore
Avatar

Iscritto dal : 12 Aprile 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 818
bullet Postato: 09 Settembre 2007 alle 12:20
Recati dal tuo veterinario di fiducia! Perchè aspettare?
Se hai letto i topic sulle tartarughe cui io ho risposto, ti sarai resa conto che la tua tartarugha ha bisogno di cure immediate, quindi è molto più pratico e veloce recarsi presso il veterinario, che instaurerà la terapia più idonea.
A presto
Aida


Modificato da stellinamare200 - 09 Settembre 2007 alle 12:21
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,059 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet