Invia tutti gli SMS che vuoi!
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Racconti di Viaggio
 Forum di MondoMarino.net : Racconti : Racconti di Viaggio
Icona di Messaggio Topic: sharm(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
aiko
Groupie
Groupie
Avatar

Iscritto dal : 17 Agosto 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 93
bullet Topic: sharm
    Postato: 11 Agosto 2007 alle 12:31
    Nerorhea, mi hai dato lo spunto!! anch'io metto le mie foto della vacanza a sharm a maggio...vi va di vederle? in caso la risposta fosse si..eccole..se fosse no, vabbe, guardate qualcos'altro.. ;)

Era la prima volta che andavo a sharm, sono stata in altri luoghi precedentemente. bello..bello..tornerò ad ottobre quando tutti staranno lavorando (ora tutti in ferie ed io lavoro..)..si invidiatemi pure..
ciao ciao ciao

p.s. e per chi fosse della "fazione a sharm non c'è più niente da vedere" sappiate che l'ultimo giorno...io ero (ovvimente..la solita sfigata di turno!!!) in day-off...anche se avrei potuto fare immersioni tanto l'aereo ce l'avevo la sera del giorno dopo..ma ero stanca...mi son fatta tre immersioni al giorno per 5 giorni comprensivi di thistlegorm e dahab..con relative alzatacce alle 3.30 barra 5.30 am...e senza farmi mancare seratone all'insegna del divertimento ... con gli inglesi non bere sembrava una bestemmia...tanto che in altri diving prevalentemente italiani..si tornava..cicchetta una chiaccherata..ok. Lì, torno..neanche faccio in tempo a mettere giù il primo piede dal pulmino di ritorno dalla marina che..."Daria, beer??" io..esterrefatta..un pomeriggio sono rientrata in camera prima della cena..con la testa che poteva essere usata come zavorra per una persona di 100kg...ecco, come imparare ogni tanto a dire "no, grazie"..sperando non si offendano, soprattutto se sono inglesi..ahahah! lo dico in buona fede eh, ho trovato dei super amici! comunque..parlando di questo..sempre a norma delle raccomandazioni DAN in termini di...riposo, mangiare sano, non fumare, idratazione bevendo molta acqua e poco alcool,caffè,coca-cola..ecc (...) e quindi...il sabato avevo mooooooolta voglia di riposare e oziare in spiaggia come il nullafacente-turista-tipo-di-sharm ..
comunque dicevo quel sabato..il pomeriggio vado a fare un giretto al diving per vedere chi c'era e tornano tutti con un sorriso 48 denti super entusiasti dalla giornata alla...udite udite..LOCAL dive..con relativo video comprovante il raccontto...squalo balena due mante(può bastare??..in un'unica immersione a 15-20 m?)...e loro "Daria, you should be with us...you don't know what you lost"..volevo ammazzarli...con tutta la buona fede possibile ovviamente..vabbe..sarà per la prossima..
Aiko
IP IP tracciato
aiko
Groupie
Groupie
Avatar

Iscritto dal : 17 Agosto 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 93
bullet Postato: 11 Agosto 2007 alle 12:32
Ho avuto qualche problema con l'inserimento delle foto..le rimetterò in seguito..scusate
ciao..
Aiko
IP IP tracciato
aiko
Groupie
Groupie
Avatar

Iscritto dal : 17 Agosto 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 93
bullet Postato: 11 Agosto 2007 alle 12:57


scusate se ho inserito anche foto non prettamente subacquee, ma secondo me erano belle e poi il mar rosso non è fatto di sola acqua...ciaaaaooo!!!
Aiko
IP IP tracciato
Nerorhea
Groupie
Groupie
Avatar

Iscritto dal : 29 Maggio 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 89
bullet Postato: 13 Agosto 2007 alle 12:03
Ciao Aiko,
beata te che ci torni a ottobre... Buon divertimento!
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,070 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet