![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fotografia Digitale | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
purosound
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 28 Giugno 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 5 |
![]() Postato: 28 Giugno 2007 alle 16:48 |
Ciao ragazzi, sono nuovo di qui,
un mese fa ho comprato su ebay una macchina dig. easypix aqua 311 con relativo scafandro sub. l'ho usata per una settimana alle maldive, foto discrete e bei colori, adesso tornando a casa mmi chiedevo se c'era della manutenzione da effettuare allo scafandro per non avere allagamenti in futuro... grazie ed attendo una vostra risp. Modificato da Franco62© - 28 Giugno 2007 alle 17:38 |
|
![]() |
|
purosound
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 28 Giugno 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 5 |
![]() |
Non risponde nessuno??
|
|
![]() |
|
Franco Iannello
Admin Group ![]() ![]() Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
![]() |
Ciao,
prova a dare uno sguardo a questo link. Ci sono alcuni consigli elementari per la corretta manutenzione dello scafandro. ![]() |
|
![]() |
|
purosound
![]() |
ciao, volevo chiedervi, io ho preso su ebay una fotocamera digitale con custodia subacquea dalla Germania, se dovessi cambiare l'o'ring a chi mi rivolgo qui in italia?
gli o'ring sono standard o cambiano in base al modello? le guarnizioni della pulsantiera possono intaccarsi? Come si chiama il grasso al silicone che serve per ingrassare la guarnizione? grazie infitie anticipatamente |
|
![]() |
|
Claudio Mantova
Newbie ![]() Iscritto dal : 05 Giugno 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 7 |
![]() |
Ciao
Gli O-Ring li trovi in qualsiasi negozio di articoli meccanici per l'industria, con anche il relativo grasso al silicone, bisogna avere la cura di pulire sempre la sede dell'O-Ring, vi consiglio di portare in negozio l'O-Ring originale, perchè hanno uno strumento per rilevare la misura. Ciao Claudio Mantova |
|
IK2RXZ Claudio
|
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet