Bergeggi Diving Shool
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Attrezzatura
 Forum di MondoMarino.net : Subacquea : Attrezzatura
Icona di Messaggio Topic: diego(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
diego 1975
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 28 Maggio 2007
Status: Offline
Posts: 11
bullet Topic: diego
    Postato: 28 Maggio 2007 alle 16:47
Ciao, sono un neofita, ho comprato una muta mares 5 mm misura 4 in negozio l'ho provata e il tizio, un istruttore, vedendola indossata mi ha detto che va bene. Io ho i miei dubbi, da neofito.
Sono alto 1.80 è peso 82 Kg, secondo voi è la taglia giusta?
IP IP tracciato
elisa_c
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 29 Gennaio 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 313
bullet Postato: 28 Maggio 2007 alle 18:29
Ciao Diego,
innanzitutto un grosso benvenuto nel forum di MM!!! Wink
 
A mio parere una muta deve stare bella aderente, non da strozzarti... ma non deve neanche avere troppi spazi vuoti fra il tuo corpo ed il neoprene (fai conto che, dove non aderisce ci sarà acqua che gira).
 
I polsi, le caviglie ed il collo (punto importantissimo) devono essere giusti, considera che sono i punti dove ci sono i ricambi d'acqua.... Confused  (chiaramente a parte la cerniera)...
 
Se fai un pò fatica ad infilarla all'asciutto (magari sei anche un pò sudatino) non c'è problema, appena ti tuffi, quel velo di acqua che entra ti darà subito solievo!!!  Big smile
 
Ma non ho capito, tu te la senti grande o piccolina??
Sai, io non me ne intendo molto delle taglie 4 da uomo!!!
 
Comunque se hai altri dubbi siamo a tua disposizione!!! Wink
Elisa
 
 
Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, solo allora capirete che non si può mangiare denaro!

MioBlog
IP IP tracciato
diego 1975
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 28 Maggio 2007