Leggi gli articoli di MondoMarino.net
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Argomenti Vari
 Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Argomenti Vari
Icona di Messaggio Topic: Qualcosa su di voi...(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 3
Autore Messaggio
stellinamare200
Moderatore
Moderatore
Avatar

Iscritto dal : 12 Aprile 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 818
bullet Postato: 25 Giugno 2007 alle 16:11
E di quando, complice un sorriso a 54 denti, la scambiavo con gli amici per guidare moto più grandi? Non ti ricordi? Io non potevo permettermi il lusso di comprare una moto più potente ed allora....aggiravo l'ostacoloLOL
Bei tempi...
Aida
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
IP IP tracciato
senzafiato
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 29 Maggio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 33
bullet Postato: 25 Giugno 2007 alle 18:51
Per Neve che Vola,
don't worry, non sei l'unica ad avere una pelle di luna, io sono come te se non peggio, passo direttamente dal rosso alla spellaturaAngry, come invidio quelli che diventano neri e non si scottano mai!!Cry. comunque, se la foto che si vede è la tua, tanti complimenti!Wink
Per Stellina mare, la moto è meravigliosa, purtroppo è diventata molto pericolosa anche.. Vada x la cabrio, ce l'avevo anche io, una Saab turbo, ma l'ho dovuta vendere perchè non ci stava la cesta dell'attrezzaturaCry. Adesso ho un suv ma ogni volta che ne vedo una mi viene da piangere..
Ci hai mica una da 18 lt?
IP IP tracciato
stellinamare200
Moderatore
Moderatore
Avatar

Iscritto dal : 12 Aprile 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 818
bullet Postato: 25 Giugno 2007 alle 20:18
La moto era pericolosa anche prima, solo che noi non lo percepivamo, la mente era altroveWink Non mi spiego come ti sei adattato al SUV...Forse la moto ce l'hai ancora, altrimenti ti sentirai claustrofobicoConfused
Magnifica la Saab turbo!!! Ho avuto occasione di provare quella di un amico...UAO che motore canterino, che ripresa, che stacco da ferma, magnifici rapporti...Oddio viene da piangere a me per teStern Smile
La mia sorellina è tanto carina...ma non è quella della foto...spiacente..
A presto
Aida
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
IP IP tracciato
senzafiato
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 29 Maggio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 33
bullet Postato: 25 Giugno 2007 alle 21:00

Ci mancherebbe che non avessi più la moto!!!

a dire il vero ne ho 2.. una per la pista e 1 per la strada, però prima strada o pista non faceva una gran differenza..Big smile. Ora mi sono tranquillizzato un bel po'. Sarà l'età, o saranno tutti gli amici che ho perso.Cry.

Il suv è decisamente claustrofobico, ma ci carico un sacco di roba. Sai, a volte cuore e cervello non vanno d'accordo e bisogna fare delle scelte. accidenti, tua sorella mi ha dato un'idea, quasi quasi metto la foto di Brad Pitt LOL. ho letto che 6 una biologa marina, complimentsClap. Magari un giorno avrò delle domande da porti, vista la mia scarsa preparazione in materia. Ciao Chris
Ci hai mica una da 18 lt?
IP IP tracciato
stellinamare200
Moderatore
Moderatore
Avatar

Iscritto dal : 12 Aprile 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 818
bullet Postato: 25 Giugno 2007 alle 21:10
Non a volte....Cervello e cuore non vanno MAI daccordoWink
Conosci la famosa frase: " Il cuore ha ragioni che la ragione non può comprendere" ...Mai parole furono più vereApprove
Non hai detto che moto sono! Non puoi lasciarci con la curiosità,eh?
Ciao
Aida


Modificato da stellinamare200 - 25 Giugno 2007 alle 21:12
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
IP IP tracciato
senzafiato
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 29 Maggio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 33
bullet Postato: 25 Giugno 2007 alle 22:15
Beh, ho un' Aprilia RSV 1000 R x la pista e 1 Honda VFr 800 x la strada.
Sai, il problema è trovare il tempo di far tutto. Il mio gruppo sub è in acqua praticamente tutte le domeniche, Domenica 8 siamo al Paguro a ravenna. non so se l'hai mai sentito, è praticamente una piattaforma petrolifera affondata. L'abbiamo fatta anche l'anno scorso ma non c'era una gran visibilità.. Speriamo bene!!Tongue
Ci hai mica una da 18 lt?
IP IP tracciato
biolokitamarina
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 16 Giugno 2005
Da: Venezuela
Status: Offline
Posts: 531
bullet Postato: 26 Giugno 2007 alle 02:20
credo che nessuno mi batte io prima usavo crema SP 100 adesso dopo 9 anni sto iniziando a usare 50 - 60 dipende dalla spiaggia....Wink
Roberta
Biologa Marina

La felicidad para la abeja como el delfin es existir, para el hombre es reconocer la existencia y maravillarse ante ella. -J.Costeau
IP IP tracciato
senzafiato
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 29 Maggio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 33
bullet Postato: 26 Giugno 2007 alle 07:36
Per Biolokitamarina,
 
Tanto di cappello ad una pelle tanto candida!Tongue
 
Accidenti, hai scelto un bel posto per vivere con la tua carnagione!
In Venezuela ho paura che fa molto più caldo che da noi!Wink
Hola!
Ci hai mica una da 18 lt?
IP IP tracciato
stellinamare200
Moderatore
Moderatore
Avatar

Iscritto dal : 12 Aprile 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 818
bullet Postato: 26 Giugno 2007 alle 19:45
Adesso sono io ad essere senza fiato...Stern Smile
Tra l'altro, l'Honda VF (750 però..) mi è rimasta nel cuore più di tutteHeart
Dell'Aprilia che dire...basta darle gas e quel motore dice tutto...per chiunque..Approve
Che invidiiiiaaaaaaWacko
Divertiti a più non posso!!
Ciao
Aida
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
IP IP tracciato
biolokitamarina
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 16 Giugno 2005
Da: Venezuela
Status: Offline
Posts: 531
bullet Postato: 27 Giugno 2007 alle 02:05
si ma ormai mi sono adattata...
Hola! anche a te
Roberta
Biologa Marina

La felicidad para la abeja como el delfin es existir, para el hombre es reconocer la existencia y maravillarse ante ella. -J.Costeau
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 3
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,102 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet