Bergeggi Diving Shool
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Argomenti Vari
 Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Argomenti Vari
Icona di Messaggio Topic: Viaggiare con l'attrezzatura fotosub(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
korra
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 20 Gennaio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6
bullet Topic: Viaggiare con l'attrezzatura fotosub
    Postato: 18 Febbraio 2007 alle 17:10
    Ciao a tutti.
Da luglio scorso non faccio viaggi sub e quindi alla luce delle nuove norme aeroportuali ho il problema di trasportare la mia attrezzatura fotosub che prima dei fatti ormai noti riuscivo a portare a mano distribuendolo nel bagaglio a mano tra me e la mia compagna. Dunque: 2 macchine fotografiche con vari obbiettivi, 2 custodie con vari oblò, 4 flash e 2 faretti.
Naturalmente la mia grossa preoccupazione sono per i 4 flash (3 subtronic e 1 isotta k 50). Ragazzi mi viene male (sic!)
Mi rivolgo a tutti i fotografi nelle mie condizioni che hanno viaggiato in aereo ultimamente.
Cosa trasporto a mano e cosa spedire in stiva? E come?

Per favore datemi consigli e suggerimenti.
Grazie a tutti
IP IP tracciato
sestocont
Full Member
Full Member


Iscritto dal : 10 Ottobre 2000
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 262
bullet Postato: 09 Maggio 2007 alle 19:29
Postato originariamente da korra

    Ciao a tutti.
Da luglio scorso non faccio viaggi sub e quindi alla luce delle nuove norme aeroportuali ho il problema di trasportare la mia attrezzatura fotosub che prima dei fatti ormai noti riuscivo a portare a mano distribuendolo nel bagaglio a mano tra me e la mia compagna. Dunque: 2 macchine fotografiche con vari obbiettivi, 2 custodie con vari oblò, 4 flash e 2 faretti.
Naturalmente la mia grossa preoccupazione sono per i 4 flash (3 subtronic e 1 isotta k 50). Ragazzi mi viene male (sic!)
Mi rivolgo a tutti i fotografi nelle mie condizioni che hanno viaggiato in aereo ultimamente.
Cosa trasporto a mano e cosa spedire in stiva? E come?

Per favore datemi consigli e suggerimenti.
Grazie a tutti


Sono appena rientrato da Bermuda passando per 2 aeroporti di Londra, il mio bagaglio a mano era composto da 1 flash subtronic (con batt. interne), 1 custodia con oblò emisferico e oblò piano, 1 F90x, 1 D70, 80-200 f2,8, 60mm micro, 16 mm, 17-35mm, SB28, cavi flash e 1 braccetto (viaggiavo leggero per via del trasferimento in bus da un aeroporto all'altro e ho lasciato a casa la Nikonos e 2 flash subacquei) e non ho avuto problemi in compenso a Londra ti fanno togliere anche le scarpe.
CMQ il mio bagaglio a mano è passato regolarmente senza neanche uno stop nel metal detector.

Ciao,
Cristian.
www.immaginephoto.it
www.umili.altervista.org
Sestri Levante
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,070 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet