Invia tutti gli SMS che vuoi!
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Biologia Marina
 Forum di MondoMarino.net : Biologia Marina : Biologia Marina
Icona di Messaggio Topic: Eunice aphroditois o "verme di rimini" o "vermara"(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 2
Autore Messaggio
peschereccio
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 07 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 3
bullet Postato: 07 Ottobre 2009 alle 11:20
Data la tua conoscenza riguardo l'eunice aphoroditois ti sarei grado se potresti aiutarmi a trovarlo per comprarlo.......chiaramente al di fuori dell'italia......ti ringrazio anticipatamente cordiali saluti
IP IP tracciato
unicro
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 23 Settembre 2010
Status: Offline
Posts: 1
bullet Postato: 23 Settembre 2010 alle 17:55
    grazie silvia della tua spiegazione, ma ke dici si possono allevare questi vermi, volevo sapere quanto vivono,quante uova fanno ecc ecc
ciao grz unicro
IP IP tracciato
hunterfish
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 08 Giugno 2011
Status: Offline
Posts: 1
bullet Postato: 08 Giugno 2011 alle 01:25
Ciao Anzi buona sera leggevo ora i vostri post e vedo che sei molto informata
e competente sul argomento vorrei solo avere delle delucidazioni se puoi aiutarmi volevo capire se è possibile allevarli e se si come?

Venerdi scorso ne ho preso uno per la mia battuta di pesca setimanale e ne sono rimasto affascinato lo conservato fino ad oggi in frigo ma leggendo alcuni forum scopro che non è l'ideale per conservarlo vivo allora sta sera l'ho tirato fuori  e gli ho pulito l'acqua e la vaschetta e lo messo in garage è abbastanza fresco come ambiente non è il massimo ma forse è migliore del frigorifero  lo spero almeno Smile

Domani mattina lo controllero e vediamo al massimo lo rimetto nel frigo protetto da una borsa termica.

La mia idea sarebbe di provare a farlo vivere e riprodurre  in cattività lo so che non è corretto ma nemmeno 20 euro non lo sono Confused

Attendo notizieSmile

Grazie mille

                                                                             Alessandro
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 2
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,070 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet