Invia tutti gli SMS che vuoi!
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Fotografia Tradizionale
 Forum di MondoMarino.net : Fotografia e Video Sub : Fotografia Tradizionale
Icona di Messaggio Topic: innamoramenti(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
Raoul
Groupie
Groupie
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2002
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 52
bullet Topic: innamoramenti
    Postato: 19 Marzo 2002 alle 14:09
Mi sono innamorato! Ma di una macchina fotografica.
Premetto che sono possessore di una Nikonos V e di una mitica III (ma penso per poco visto che la Nikon ha messo fuori produzione tutta la linea sub)e di uno scafandro, che prediligo, visto il tipo di foto che faccio. Ma all'EUDI ho visto, toccato, usato, concupito la SUBEYE. C'è qualche felice possessore che mi può dare le sue impressioni di utilizzo sul campo?

Raoul

Raoul
IP IP tracciato
sestocont
Full Member
Full Member


Iscritto dal : 10 Ottobre 2000
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 262
bullet Postato: 22 Marzo 2002 alle 17:09
La Subeye mi lascia un pò perplesso, il prezzo è alto confronto alle funzioni del prodotto, IMHO.
Se non ricordo male costa quanto scafandrare una F90x, però la Subeye non ha l'AF (messa a fuoco tramite una leva)e se non erro anche l'avanzamento è manuale.

Ciao,
Cristian.
IP IP tracciato
Raoul
Groupie
Groupie
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2002
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 52
bullet Postato: 07 Ottobre 2002 alle 11:45
ragazzi, a luglio ho fatto l grande passo. ho comprato il mio oggetto dei desideri. La subeye è mia. Primo banco di prova Pantelleria con Maria. Senza conoscere nulla della macchina e senza la possibilità di controllare gli scatti ogni giorno (a Pantelleria NON CI SONO POSSIBILITA' DI SVILUPPO CON IL PROCESSO E6!!!!!!!!!) i risultati sono stati buoni. Il primo grosso problema l'ho avuto con "l'automatismo per l'inquadratura". Infatti tutte le mie macchine devono essere portate al piano dell'occhio per puntare, la subeye no avendo il mirino a 45°, quindi le prime vote potavo la macchina all'acchio e vedevo il buio! Per i risultati spero di arrivare a breve su MM. Ora purtroppo mi si è bruciata la lampada allo xenon del mio scanner dia, speriamo che arrivi presto.


Raoul
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,070 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet