Bergeggi Diving Shool
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Informazioni Viaggi
 Forum di MondoMarino.net : Viaggi : Informazioni Viaggi
Icona di Messaggio Topic: bravo Sharm(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
fc75
Groupie
Groupie
Avatar

Iscritto dal : 15 Gennaio 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 56
bullet Topic: bravo Sharm
    Postato: 14 Gennaio 2007 alle 20:25
Se avete bisogno di informazioni contattatemi...
IP IP tracciato
rosariage
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 28 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 2
bullet Postato: 28 Marzo 2007 alle 11:50

Ciao.
Io e mia sorella vorremmo partire per sharm verso la fine di aprile.
Siamo alla ricerca di un villaggio valido sotto tutti i punti di vista: struttura, animazione, clientela giovane (poche famiglie...), mare facilmente agibile, barriera corallina, ecc...

Troppo esigenti?!? Non credo!

La nostra agenzia ci ha proposto il Bravo club di Sharm o il Mirabel resort (se non sbaglio Alpitour...)

Abbiamo sentito parlare anche del Blu Club Conrad...

Cosa puoi dirci a proposito?
Suggerimenti anche per altre strutture formula villaggio?
 
Grazie.
Rosaria
IP IP tracciato
silviadolphin
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 23 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 158
bullet Postato: 29 Marzo 2007 alle 19:03
Ciao Rosaria. Io sono stata al Bravo e devo dire che se cerchi tutto ciò te lo consiglio. L'animazione è composta esclusivamente da ragazzi italiani, come struttura a me è piaciuta, la clientela era giovane (ma quello penso dipenda molto dai periodi) e ha una spiaggia di sabbia, quindi puoi entrare in acqua direttamente dalla spiaggia. Lì però non c'è una barriera corallina ma ti devi spostare di almeno mezzo kilometro! Spero di esserti stata utile....Ciao ciao
...seguire i propri sogni e imparare a essere sè stessi...
IP IP tracciato
fc75
Groupie
Groupie
Avatar

Iscritto dal : 15 Gennaio 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 56
bullet Postato: 29 Marzo 2007 alle 23:19
come ogni villaggio ci sono pro e contro...al bravo c'è una spiaggia in sabbia abbastanza grossa...l'accesso all'acqua direttamente dalla spiaggia non è un granchè visto che per arrivare in un pò di acqua dove nuotare bisogna uscire parecchio...c'è un pontile che finisce dove l'acqua è circa di un metro e mezzo..li si trova qualche blocco di corallo con qualche pesce...l'animazione non è male ma in questo periodo sarà ancora a ranghi ridotti e in fase di allestimento..io l'anno scorso ero andato a fine maggio e molti ragazzi erano appena arrivati...il mangiare non è male anche se un pò ripetitivo ma con ottima frutta l'anno scorso ho trovato fragole e datteri eccezzionali...il villaggio e abbastanza grande ma in questo periodo non dovrebbe esserci troppa gente...i bravo sono sinonimo di famiglie...il diving era ottimo anche se da quello che so una guida è tornata in italia e quella egiziana veramente in gamba a smesso...Forse per le tue esigenze l'Alhoa della sette mari è meglio...è un pò più piccola ma molto più adatto hai giovani sia come animazione che come frequentazione...al settemari ci sono stato tre anni fa e secondo me è molto meglio del bravo...unica pecca che la spiaggia non finisce gradualmente sull'acqua ma hi direttamente la barriera corallina forse in uno dei posti più belli di sharm..se invece la cosa per te fondamentale è al spiaggia vai al ventaclub la è veramente il top spiaggia graduale che finisce in acqua in uno dei posti con la barriera più bella tant'è che al largo del venta si fermano spesso barche degli altri villagi a fare immersioni..venta poi di solito è una garanzia e i prezzi in quel villaggio sono calati molto...se devo tornare a sharm sicuramente proverei il villaggio del ventaglio...se vuoi altre informazioni chiedi pure...
IP IP tracciato
silviadolphin
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 23 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 158
bullet Postato: 31 Marzo 2007 alle 12:11
Ciao fc75, ho letto ciò che hai scritto e volevo sapere se sapevi chi era la guida italiana che è tornata in Italia......Peccato invece per la guida egiziana, era veramente bravo!!!!
...seguire i propri sogni e imparare a essere sè stessi...
IP IP tracciato
fc75
Groupie
Groupie
Avatar

Iscritto dal : 15 Gennaio 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 56
bullet Postato: 31 Marzo 2007 alle 16:17
mi sembra si chiamava elisa...lei era dalle parti di vicenza....
IP IP tracciato
silviadolphin
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 23 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 158
bullet Postato: 31 Marzo 2007 alle 19:04
Ah ok, non la conosco.....
...seguire i propri sogni e imparare a essere sè stessi...
IP IP tracciato
soana
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 20 Febbraio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3
bullet Postato: 17 Aprile 2007 alle 11:01

Si,e' vero sono d`accordo su quello che diceva fc75 sul venta a Sharm..

volevo anche aggiungere a chi vuole un sconto con il ventadiving contatti un ragazzo Egiziano che lavora come marketing manager a Sharm per il ventadiving si chiama Khaled.

CIAO A TUTTI

Paola

IP IP tracciato
arepo-sator
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 02 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 1
bullet Postato: 02 Giugno 2007 alle 11:23
    Ciao, vorrei sapere da chi è stato al Bravo Sharm un paio di informazioni. Dal momento che abbiamo un bambino piccolo, l'accesso in acqua dalla spiaggia è agevoleo bisogna avere scarpette di gomma per il corallo?
Altra domanda: per fare le immersioni è vero che bisogna epr forza uscire in barca e non si possono fare dal pontile?
Grazie mille
IP IP tracciato
fc75
Groupie
Groupie
Avatar

Iscritto dal : 15 Gennaio 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 56
bullet Postato: 05 Giugno 2007 alle 23:24
Il mare davanti al villaggio non è un granchè direi che è più una pozza,per avere un pò d'acqua bisogna uscire dal pontile e li l'acqua arriva sul metro fino a tre metri un pò pù al largo con qualche blocco di corallo qua e là, per le immersioni ti confermo che si possono fare solo da barca anche perchè la barriera dista parrecchio dalla spiggia e a nuoto non è raggiungibile...io rimango sempre dell'idea che se vuoi un misto tra spiaggia e barriera ti conviene andare al venta nel villaggio che si trova verso shar vecchi..spero di esserti stato utile
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,070 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet