Bergeggi Diving Shool
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Informazioni Viaggi
 Forum di MondoMarino.net : Viaggi : Informazioni Viaggi
Icona di Messaggio Topic: diving a sharm(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
seawizard
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 03 Novembre 2006
Status: Offline
Posts: 2
bullet Topic: diving a sharm
    Postato: 03 Novembre 2006 alle 15:31
ciao, qualcuno di voi conosce questo diving a Sharm  www.seamax.de ? Me lo ha consigliato un amico che ha partecipato ad una escursione mozzafiato  di tre giorni con una delle lroro barche. Ho visto i video del sito e anche che organizzano "shark event", qualcuno mi sa dare informazioni? Grazie
IP IP tracciato
nucciodiver
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 17 Ottobre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 315
bullet Postato: 03 Novembre 2006 alle 17:35

Ciao Seawizard, non è per smorzare il tuo entusiasmo, ma se gli "shark events" sono quello che mi immagino (ma potrei anche sbagliarmi) ti invito a dare un'occhiata al topic relativo alla pasturazione degli squali. Il topic si trova nella sezione argomenti vari all’indirizzo http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=2740.

Mi permetto di darti in questo modo il mio punto di vista circa le cattive abitudini di certi diving, visto che questo è un forum aperto alle opinioni di tutti.  Facci sapere anche la tua opinione sull’argomento, se di tuo interesse.

 

Ah, a proposito, benvenuto nel forum
Francesco

"Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare....."

IP IP tracciato
seawizard
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 03 Novembre 2006
Status: Offline
Posts: 2
bullet Postato: 04 Novembre 2006 alle 13:57
grazie per il benvenuto, per quanto riguarda il diving center, sembra  che comunque rispettino lo stato selvaggio degli animali, addirittura hanno una campagna contro la caccia agli squali, quindi non penso si tratti di shark feed. Il boss del diving ha piu di 6000 immersioni, quindi non penso sia uno sprovveduto, anzi penso sia vero il contrario vista la passione per le immersioni. Comunque stavo appunto cercando informazioni sul centro visto che si trova vicino all'hotel dove stazionerò. Aspetto notizie, ciao!
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,094 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet