Bergeggi Diving Shool
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Formazione ed orientamento
 Forum di MondoMarino.net : Biologia Marina : Formazione ed orientamento
Icona di Messaggio Topic: Aiuto o.o(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
HeikeNovalis
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 10 Settembre 2006
Status: Offline
Posts: 3
bullet Topic: Aiuto o.o
    Postato: 10 Settembre 2006 alle 20:11
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritta al forum.
Avrei bisogno di chiarimenti e mi scuso in anticipo se questo dovesse essere il milionesimo topic sull'argomento.
Il problema è che vorrei fare biologia marina.Per quest'anno pero' frequentero' biologia a Firenze visto che non ho passato il test di medicina.
L'anno prossimo ritentero' il test d'ingresso e se dovessi passarlo,allora un giorno diventero' medico.Ma la mia reale passione sono gli abitanti del mare.
I pesci,i cetacei.Una coppia di tursiopi mi ha cambiato la vita nel 1997 e ho un legame troppo forte con il profondo blu.(Tralasciamo infatti i dubbi e la confusione che regna nel mio cervello)
Ma Internet mi confonde le idee e non riesco a capire come sia strutturato il corso,se è unna laurea triennale,una specializzazione o che altro.Non riesco a capire neanche se tutte le facoltà di biologia abbiano il corso di biologia marina oppure no.Sono insomma molto confusa essendo il campo delle università a me totalmente sconosciuto.
Vorrei sapere quali città hanno biologia marina come facoltà,capire meglio gli sbocchi lavorativi e via dicendo.
Vorrei insomma che mi faceste un po' da guida perchè da sola credo di non farcela.
Grazie...spero di leggere qualche risposta ^^

IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,090 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet