Bergeggi Diving Shool
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Argomenti Vari
 Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Argomenti Vari
Icona di Messaggio Topic: Delfini(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Pagina  di 2 Successiva >>
Autore Messaggio
delfinozza
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 19 Agosto 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 7
bullet Topic: Delfini
    Postato: 21 Agosto 2006 alle 23:08
Ciao a tutti,la mia vi sembrerà la domanda di una persona senza cuore,ma credetemi non è così!Io adoro i delfini,credo che siano dei cetacei intelligentissimi e il mio più grande sogno è quello di poter lavorare con loro un giorno...magari come addestratrice!Qualcuno sa come si diventa addestratore di delfini?Sono tutta la mia vita!
IP IP tracciato
lauradolphin
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 13 Ottobre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 391
bullet Postato: 22 Agosto 2006 alle 10:24
ciaooo... senza cuore mi sembra esagerato... comunque anche se penso che stare, o meglio, vedere e lavorare con i delfini in libertà da emozioni grandissime, il tuo desiderio non è poi così "anormale". Per diventare addestratrice in genere si fa prima un pò di esperienza come volontari... In questo modo potresti vedere con i tuoi occhi che tipo di lavoro dovresti fare e se effettivamente è come lo immgini.
 
ciao ciao
IP IP tracciato
delfinozza
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 19 Agosto 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 7
bullet Postato: 22 Agosto 2006 alle 21:32
Sai c'è gente che pensa che addestrare i delfini sia stupido e crudele,perchè non reputa giusto che siano "costretti" a fare acrobazie spettacolari e a vivere in cattività..però quelli che ci nascono in cattività muoiono se vengono liberati...non ci pensa quasi nessuno.Cmq grazie per la dritta!
IP IP tracciato
lauradolphin
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 13 Ottobre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 391
bullet Postato: 22 Agosto 2006 alle 23:18
capisco cosa vuoi dire, dal un lato è comprensibile, ma non mi piace essere categorica a riguardo...per cui, lieta di esserti stata utile!
IP IP tracciato
davide barzazzi
Moderatore
Moderatore
Avatar

Iscritto dal : 29 Ottobre 2004
Status: Offline
Posts: 943
bullet Postato: 24 Agosto 2006 alle 09:11

Per avvicinarti ai delfini ci sono molti progetti di ricerca in cui puoi presentarti come volontaria. Mi pare che qualcosa lo organizzi anche il TGS.

Dal 28/8 al 3/9 , a bordo del motorsailer Pelagos, di 21 metri, si svolgerà una crocierà che solcherà il Mar Ligure con lo scopo di osservare i cetacei in genrerale, ed i delfini sicuramente non mancheranno.

Per informazioni www.tethys.org
 
Ciao
 
David
davisub
IP IP tracciato
lauradolphin
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 13 Ottobre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 391
bullet Postato: 24 Agosto 2006 alle 09:20
TGS.... Confused cos'è?
Ti riferisci forse al CTS?
IP IP tracciato
davide barzazzi
Moderatore
Moderatore
Avatar

Iscritto dal : 29 Ottobre 2004
Status: Offline
Posts: 943
bullet Postato: 25 Agosto 2006 alle 22:23
Ops! Scusa Laura, hai ragione. Ma ieri sera avevo 38° di febbre e si vede che qualche circuito mi è andato in tilt.
 
Ciao
 
David
davisub
IP IP tracciato
lauradolphin
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 13 Ottobre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 391
bullet Postato: 25 Agosto 2006 alle 22:26
caspita Shocked mi dispiace per la febbre... spero ora vada meglio... Wink
IP IP tracciato
davide barzazzi
Moderatore
Moderatore
Avatar

Iscritto dal : 29 Ottobre 2004
Status: Offline
Posts: 943
bullet Postato: 26 Agosto 2006 alle 18:16
Grazie Laura.
Oggi va meglio, tant'è che ....sono tornato al lavoro.
Ma se devo essere sincero, meglio attivi al lavoro che inattivi in casa.
In compenso mi sono messo a lavorare su una bella foto che ho fatto ad un delfino in Messico.
 
Ciao
 
David
 
 
davisub
IP IP tracciato
stellinamare200
Moderatore
Moderatore
Avatar

Iscritto dal : 12 Aprile 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 818
bullet Postato: 06 Luglio 2007 alle 10:16
Se adori i delfini, perchè vuoi che diventino dei burattini?Stern Smile Non ritengo affatto stupido il fatto di addestrare delfini, anzi è moooolto furbo: sai quanto incassano a spettacolo?? TANTO, TANTOWink
Crudele? Assolutamente SI'!!!! I delfini che nascono in cattività, non è detto che debbano pagarsi vitto ed alloggio. Se NASCONO in cattività, è segno che qualcuno lo ha voluto...perchè? Io un pò di ipotesi ce le avrei...ma non è il caso di parlarne in questo topic. Se sono stati soccorsi, hanno il diritto di ritornare in libertà!!
Rescue center SI', Circo NO!!!
Gradirei molto la risposta
Ciao
Aida 
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
IP IP tracciato
delfina91
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 03 Luglio 2007
Status: Offline
Posts: 7
bullet Postato: 06 Luglio 2007 alle 13:44
infatti io ho specificato che è una cosa crudele e quindi è un problema e la mia domanda retorica"cs altro posso fare x passare la ita con loro?" va calcolata....e comunque nn mi interessa dei soldi xkè io stessa specifico sempre di voler fare l'avvocato x mantenermi da grande e non voglio mantenermi con gli eventuali soldi incassati nell'addestrare delfini....mi offende essere reputata furba...io adoro i delfini....e sono sempre rimasta colpita dagli addestratori xkè possono stare con loro....a 16 anni ankora nn ho avuto possibilità di stare del tempo con loro....il mio "immaturo" e infantile sogno è di una sedicienne k adora i delfini....e sopratt il fatto di essere reputata crudele dà fastidio....nn faccio niente nn crudeltà!!e nn è fatto di circo o di fargli fare numeri x gli altri.....ma stare con loro....mi renderebbe davvero felice e qst'età dp  ho visto tnti spettacoli di delfini....x forza vorrei fare l'addestratrice...a rileggere mi fà rimanere davvero male....nn mi reputo furba a riguardo....

NOTA DELL'AMMINISTRATORE:
Come da
Regolamento del Forum
NON è ammesso il linguaggio con abbreviazioni da SMS o Chat




Modificato da Franco62© - 06 Luglio 2007 alle 15:27
SiLvIa
IP IP tracciato
delfina91
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 03 Luglio 2007
Status: Offline
Posts: 7
bullet Postato: 06 Luglio 2007 alle 21:15
ho capito ho capito niente abbreviazioni....mi viene naturale SCUSA!!!
SiLvIa
IP IP tracciato
lauradolphin
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 13 Ottobre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 391
bullet Postato: 06 Luglio 2007 alle 21:28
Postato originariamente da delfina91

ho capito ho capito niente abbreviazioni....mi viene naturale SCUSA!!!


Ti conviene fare la modifica del tuo messaggio e renderlo conforme a regolamento, altrimenti potrebbe essere cancellato dall'amministratore senza preavviso Wink.
IP IP tracciato
stellinamare200
Moderatore
Moderatore
Avatar

Iscritto dal : 12 Aprile 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 818
bullet Postato: 06 Luglio 2007 alle 21:34

La furba non sei tu! L'addestratore è un impiegato del  Circo delfinario. I furbi sono coloro che organizzano il tutto, i tuoi ipotetici capi, per capirci.

Se vuoi stare a contatto con i delfini prova a contattare il B.D.R.I. (Bottlenose Dolphin Reserch Institute) che ha Bruno Diaz come direttore. Organizzano settimane SERIE di studio di tursiopi. Io conosco il sito che si trova in Sardegna, Golfo degli Aranci. Vai nel loro sito e leggi tutto ciò che fanno, scoprirai che fare l'addestratrice per stare con loro, è proprio l'ultimo ed il più SBAGLIATO dei sistemi per conoscerli ed amarli.

Non ricordo l'indirizzo del sito, metti nel motore di ricerca la dicitura che ti ho dato.
Buona fortuna
Aida
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
IP IP tracciato
delfina91
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 03 Luglio 2007
Status: Offline
Posts: 7
bullet Postato: 06 Luglio 2007 alle 21:38
ti ringrazio laura.....l'avevo detto che non me la cavo molto bene coi forum!!!grazie mille comunque....e grazie anche a te aida....vado subito a vedere nel sito....ciao a tutti e grazie....scusate l'ignoranza e l'incapacità con cui mi avete conosciutoLOL
SiLvIa
IP IP tracciato
delfina91
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 03 Luglio 2007
Status: Offline
Posts: 7
bullet Postato: 06 Luglio 2007 alle 21:41
Postato originariamente da delfina91

infatti io ho specificato che è una cosa crudele e quindi è un problema e la mia domanda retorica"cosa altro posso fare x passare la vita con loro?" va calcolata....e comunque non mi interessa dei soldi perchè io stessa specifico sempre di voler fare l'avvocato x mantenermi da grande e non voglio mantenermi con gli eventuali soldi incassati nell'addestrare delfini....mi offende essere reputata furba...io adoro i delfini....e sono sempre rimasta colpita dagli addestratori perchè possono stare con loro....a 16 anni ankora nn ho avuto possibilità di stare del tempo con loro....il mio "immaturo" e infantile sogno è di una sedicienne che adora i delfini....e soprattutto il fatto di essere reputata crudele dà fastidio....non faccio niente nn crudeltà!!e nn è fatto di circo o di fargli fare numeri per gli altri.....ma stare con loro....mi renderebbe davvero felice e a quest'età dp k ho visto tanti spettacoli di delfini....per forza vorrei fare l'addestratrice...a rileggere mi fà rimanere davvero male....non mi reputo furba a riguardo....

NOTA DELL'AMMINISTRATORE:
Come da
Regolamento del Forum
NON è ammesso il linguaggio con abbreviazioni da SMS o Chat


SiLvIa
IP IP tracciato
Pagina  di 2 Successiva >>
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,070 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet