Bergeggi Diving Shool
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Argomenti Vari
 Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Argomenti Vari
Icona di Messaggio Topic: Delfini(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 2
Autore Messaggio
stellinamare200
Moderatore
Moderatore
Avatar

Iscritto dal : 12 Aprile 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 818
bullet Postato: 06 Luglio 2007 alle 21:44
Ehi!!!! Hai 15 anni!!! E' più che normale che ti sembrino belle e giuste cose che non lo sono del tutto.
L'importante è avere la mente aperta e l'umiltà di riconoscere di essere incappata in errore o fraintendimento. E' così che si cresce!!!
A presto
Aida
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
IP IP tracciato
lauradolphin
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 13 Ottobre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 391
bullet Postato: 06 Luglio 2007 alle 21:44
ma figurati .. purtroppo capita anche a me .. abituata a chattare abbrevio tutto ma me ne accorgo in tempo. Wink
IP IP tracciato
delfina91
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 03 Luglio 2007
Status: Offline
Posts: 7
bullet Postato: 06 Luglio 2007 alle 21:50
no ma infatti hai ragione aida....e in effetti mi rendo conto che le mie idee anche se sono styate da due anni il mio grande sogno vanno comunque contro alla mia passione per i delfinil....mi dispiace se non è sembrato che avessi appreso la lezione....
SiLvIa
IP IP tracciato
delfina91
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 03 Luglio 2007
Status: Offline
Posts: 7
bullet Postato: 06 Luglio 2007 alle 21:53
Postato originariamente da delfina91

Postato originariamente da delfina91

infatti io ho specificato che è una cosa crudele e quindi è un problema e la mia domanda retorica"cosa altro posso fare per passare la vita con loro?" va calcolata....e comunque non mi interessa dei soldi perchè io stessa specifico sempre di voler fare l'avvocato per mantenermi da grande e non voglio mantenermi con gli eventuali soldi incassati nell'addestrare delfini....mi offende essere reputata furba...io adoro i delfini....e sono sempre rimasta colpita dagli addestratori perchè possono stare con loro....a 16 anni ankora nn ho avuto possibilità di stare del tempo con loro....il mio "immaturo" e infantile sogno è di una sedicienne che adora i delfini....e soprattutto il fatto di essere reputata crudele dà fastidio....non faccio niente nn crudeltà!!e nn è fatto di circo o di fargli fare numeri per gli altri.....ma stare con loro....mi renderebbe davvero felice e a quest'età dp k ho visto tanti spettacoli di delfini....per forza vorrei fare l'addestratrice...a rileggere mi fà rimanere davvero male....non mi reputo furba a riguardo....

NOTA DELL'AMMINISTRATORE:
Come da
Regolamento del Forum
NON è ammesso il linguaggio con abbreviazioni da SMS o Chat


SiLvIa
IP IP tracciato
kiara
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 26 Agosto 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 8
bullet Postato: 30 Agosto 2007 alle 23:32
ciao. anche io amo molto i delfini e penso ke secondo me tenerli rinchiusi quando potrebbero nuotare liberi nel mare sia crudele... ma non devi sentirti in colpa solo perchè li ami e  vorresti passare la vita con loro a  prendertene cura...non esiste un lavoro in cui si curano animali marini e nn malati o feriti per poi rimetterli in libertà? ... boh...
IP IP tracciato
vacheron
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 17 Ottobre 2010
Status: Offline
Posts: 8
bullet Postato: 17 Ottobre 2010 alle 21:26
    Ciao a tutti!!!Per chiunque voglia intraprendere la carriera di addestratore di delfini ho sentito che è stata fondata un'associazione con sede in Italia e che ha in programma il primo corso per addestratori di delfini che si terrà a Rimini a Maggio 2011!!!Per chi volesse informazioni aggiuntive può rivolgersi a questo indirizzo e-mail: massybon@hotmail.it
    

Modificato da vacheron - 17 Ottobre 2010 alle 21:27
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 2
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,070 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet