Bergeggi Diving Shool
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Racconti e storie di mare
 Forum di MondoMarino.net : Racconti : Racconti e storie di mare
Icona di Messaggio Topic: immersione s.giovanni(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
danisub
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 26 Luglio 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 8
bullet Topic: immersione s.giovanni
    Postato: 16 Agosto 2006 alle 14:44
avreste mai pensato di poter immergervi nelle acque verdi di s.giovanni???beh neanche io ci pensavo, ma il  14 agosto insieme al mio amico istruttore sub ci siamo gettati in un punto di s.giovanni dove l'acqua non lasciava penetrare la luce nemmeno per 10 cm...ma eravamo certi che sotto ci fosse qualcosa di particolare da filmare.....infatti abbiamo scoperto una vegetazione ricca di gorgonie gialle, rosse....e molto particolari....rametti pieni di flabelline e siamo arrivati a una secca dove nella roccia era nascosta un'orata di mezzo metro..impressionante a vedersi...ma bellissima da riprendere...domani ci andiamo di nuovo e se vedo qualcos'altro di particolare ve lo faccio sapere...ciao dany sub
salve amo la subacque mi diletto con la mia telecamera e amo fare montaggi a tutti...
IP IP tracciato
summer1986
Groupie
Groupie
Avatar

Iscritto dal : 03 Marzo 2006
Status: Offline
Posts: 47
bullet Postato: 16 Agosto 2006 alle 16:30

io il 12 invece ho fatto la mia prima immersione con le bombole!e l'ho fatta proprio di fronte villa,a Capo peloro(messina).All'inizio sembra complicato fare le varie manovre per la discesa,la risalita e l'equilibrio...Sono scesa davvero poco,7-9metri ed ho sempre gironzolato da quelle parti da ragazzina,con maskera e tubo...ma con le bombole da tutta un'altra atmosfera:fluttuare sfiorando il fondale,alzare la testa e vedere la superficie cosi lontana da cui penetrano i raggi del sole...x nn parlare di tutto ciò ke t sta intorno...beh questo mondo mi ha già catturata,Smilepiù di quanto già lo fossi...e già nn vedo l'ora di riprovare,andando più in profondità.

per lo stretto...contro il ponte...!
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,078 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet