Bergeggi Diving Shool
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Informazioni Viaggi
 Forum di MondoMarino.net : Viaggi : Informazioni Viaggi
Icona di Messaggio Topic: Sharm o Marsa Alam(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
dapasub
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 20 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
bullet Topic: Sharm o Marsa Alam
    Postato: 22 Giugno 2006 alle 10:09
Ciao a tutti....sono nuova di Mondo Marino....

ho un quesito da porvi e spero che ci sia qualcuno in grado di aiutarmi: devo scegliere di unire alla crociera sub nel MAr Rosso un soggiorno o a Sharm o a Marsa Alam.

Anni fa sono stata a Sharm anche se non avevo ancora il brevetto ma ricordo le bellissime spiagge, barriere coralline ecc. Su Mrsa Alam non so niente e ho sentito pareri contrastanti di chi dice che la barriera è più integra di quella di Sharm e chi dice che l'acqua e le spiagge sono più brutte. AIUTO!
dapasub
IP IP tracciato
maxsqualo
Full Member
Full Member

Iscritto dal : 17 Maggio 2005
bullet Postato: 29 Giugno 2006 alle 18:14
cara dapa andiamo per ordine fermo restando che gia fai la crociera sub bisagna vedere cosa cerchi dopo se cerchi spiagge buone bariere e divertimento ti consiglio sharm se invece cerchi qualcosa di piu selvaggio e tranquillo vai pure a marsa fermo restando che le bariere di marsa sono praticamente intatte ma a me personalmente non sono piaciute molto a causa dei colori sono piu vari ed accesi quelli di sharm. ciao da max
IP IP tracciato
Ale88
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 16 Novembre 2005
bullet Postato: 30 Giugno 2006 alle 13:59
MARSA MARSA MARSA!!!