![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Presentazione nuovi iscritti | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Pagina di 2 Successiva >> |
Autore | Messaggio |
danielina
Groupie ![]() Iscritto dal : 12 Giugno 2006 Status: Offline Posts: 43 |
![]() Postato: 12 Giugno 2006 alle 17:01 |
eccomi qui, approdata su questo forum mentre cerco info su Pantelleria, dove andrò in luglio. che dire di me?
ho quasi 35 anni (sottolineo il QUASI, ergo... sono ancora 34
![]() ho un segno di riconoscimento: una bandana che di solito lego alla caviglia.... mi serve per far sì che il mio compagno sappia come non perdermi di vista, dal momento che sono una gran distratta e seguo i pesci invece che le guide.
Ciao a tutti
(e se avete info su Pantelleria dite pure... anche se quasi certamente mi immergerò col CIP, sperando che Maria mi dica stasera che riesce a trovarmi un letto per dormire ![]() Modificato da danielina - 12 Giugno 2006 alle 17:03 |
|
![]() |
|
Franco Iannello
Admin Group ![]() ![]() Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
![]() |
Ciao Danielina,
benvenuta nel Forum di MondoMarino. Vuoi andare a Pantelleria???? Il link giusto già lo conosci: C I P. Maria è una nostra collaboratrice e sicuramente ti aiuterà a risolvere il problema alloggiativo!! Buone vacanze. ![]() Modificato da Franco62© - 12 Giugno 2006 alle 18:28 |
|
![]() |
|
danielina
![]() |
l'ho sentita pochi minuti fa, tutto ok!
e non vedo l'ora... vado a stirare il mio poker di bandane!!
|
|
![]() |
|
davide barzazzi
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |
![]() |
Benvenuta!
E buone immersioni!
Ciao
David
|
|
davisub
|
|
![]() |
|
elisa_c
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 313 |
![]() |
Postato originariamente da danielina
eccomi qui, approdata su questo forum mentre cerco info su Pantelleria, dove andrò in luglio. che dire di me?
ho quasi 35 anni (sottolineo il QUASI, ergo... sono ancora 34
![]() Ciao Danielina,
Io avevo il tuo stesso problema.... ero costretta a sottomuta, muta 5+5 sottocalzari e carzari... ma la mia preoccupazione non era quanto ci mettevo a vestirmi, era far tornare color carne i miei piedini che, all'uscita dalle immersioni diventavano fra il bianco e il violastro, con la perdita momentanea della sensibilità!!!! Bruttissimo!!!!
Ho investito "2 soldini" nella stagna e il mio problema è risolto, ora mi godo a pieno le immersioni e riesco a sostare un pò di più nello scatto di una foto.... prima non potevo fermarmi tanto!!!
Buona vacanza...
Fai sapere com'è andata!!!
Buona giornata,
Elisa
|
|
![]() |
|
scubabob
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 10 Ottobre 2000 Status: Offline Posts: 900 |
![]() |
Ciao Danielina,
se ti può consolare il problema del freddo è abbastanza comune fra le donne. Ne ho incontrate almeno 5 che usavano la stagna in acque 'brodose' dai 28° in su. Non scarterei quindi il consiglio di Elisa. ![]() |
|
Ciao
|
|
![]() |
|
maxsqualo
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 17 Maggio 2005 Status: Offline Posts: 307 |
![]() |
ciao danielina benvenuta in questo forum. ciao da max
![]() |
|
![]() |
|
danielina
![]() |
ehhhh, grazie della calorosa accoglienza!!!
grazie anche del suggerimento "stagna"... ma fino a che faccio 20/30 immersioni l'anno e tutte in estate non me la sento di affrontare la spesa. Non ancora, almeno, quest'anno infatti credo proprio che sostituirò il GAV, quindi il budget è già colpito-affondato :D
|
|
![]() |
|
gabu
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 14 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 12 |
![]() |
Ciao Danielina.
Farmi parlare di Pantelleria è per me un invito a nozze, dato che ne sono letteralmente innamorato. Ottima scelta. Pantelleria è una meraviglia immersa in un mare spaventosamente limpido. Farai delle immersioni da favola. D’obbligo il soggiorno in dammuso, la tipica abitazione Pantesca, se riesci. Vedo che hai già preso contatti con un diving altrimenti ti avrei vivamente consigliato Il Cala Levante (http://www.calalevante.it/1_sub.htm) gestito da due ultra simpatici parmensi, preparati e precisi; peraltro potrebbero fornirti anche il dammuso. Premurati di prenotare uno scooter o una Panda perché è abbastanza necessario un mezzo per poter visitare il resto dell’isola che è veramente fantastica. Un’ultima cosa, puntatine obbligatoria al ristorante “Il Dammuso”. Ciao e divertiti! ![]() |
|
![]() |
|
leo'sub
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 229 |
![]() |
ciao danielina benvenuta
![]() |
|
Leo.
il mio nuovo sito.... www.photographando.it/leo |
|
![]() |
|
Miky
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 54 |
![]() |
Ciao e benvenuta!
![]() ![]() |
|
Il tuo cuore è un gabbiano che vola libero nei cieli della vita. Lascialo andare senza paura, ti saprà condurre alla felicità.
|
|
![]() |
|
nexus007
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Marzo 2006 Status: Offline Posts: 215 |
![]() |
BENVENUTA AL FORUM DI MONDO MARINO!!
Io è da tanto che non vengo più qui ma ora che è finita la scuola ci starò senz' altro |
|
Finche non lo vedi, non ci credi.
Il mare. |
|
![]() |
|
pagurigno
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 07 Ottobre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 83 |
![]() |
![]() ![]() |
|
gabry
|
|
![]() |
|
danielina
![]() |
Ciao a tutti!
gabu, grazie delle dritte!!! ho già sistemato tutto per attivitàsubacquea e dammuso... il dammuso è molto spartano (dopotutto i prezzi sono da capogiro, uff!), ma ha una bella terrazza "sul tramonto", con barbeque...direi quindi che le premesse sono buone! La panda ci aspetterà all'aeroporto ;-)
Non vedo l'oraaaaaa!!
|
|
![]() |
|
ilariasd
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Novembre 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 173 |
![]() |
Benvenuta anche da parte mia...e buona Pantelleria!!...come ti invidio..io per le mie vacanze devo aspettare ancora un mese abbondante...
Ilaria
|
|
![]() |
|
danielina
![]() |
Gabu&Co., la mia vacanza a Pantelleria è stata meravigliosa.. ho scritto le impressioni più "calde" in un apposito topic nella sezione dei racconti di viaggio
![]() |
|
![]() |
|
Pagina di 2 Successiva >> |
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet