Bergeggi Diving Shool
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Argomenti Vari
 Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Argomenti Vari
Icona di Messaggio Topic: Istruttore Delfini(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
ray..
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 11 Giugno 2006
Status: Offline
Posts: 2
bullet Topic: Istruttore Delfini
    Postato: 11 Giugno 2006 alle 18:11
ragazzi...non so se mi potete dare o meno una mano però io ci provo uguale...mi piacerebbe diventare istruttore di delfini per svariati motivi..abito a roma e vicino da qui ci sta anche un grande parco acquatico..mi sapete dare qualche consiglio?come fare se esistono corsi o tutto il resto?grazie a tutti!
Andrea
IP IP tracciato
maxsqualo
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 17 Maggio 2005
Status: Offline
Posts: 307
bullet Postato: 12 Giugno 2006 alle 07:21
carissimo ray ti do un consiglio perche invece di diventare istruttore non vai a far parte di un'associazine che protega queste meravigliose creature io se avessi il tempo lo farei non credi che di delfini in cattivita ce ne sono abbastanza? inoltre ricordati che i delfini si ammirano in liberta no dentro una vasca io personalmente questi pseudo parchi e acquari vari li chiuderei tutti. questo e il mio parere. ciao da max 
IP IP tracciato
fabry68
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 11 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 106
bullet Postato: 13 Giugno 2006 alle 12:36
Ciao, mi associo a max, i delfini si ammirano in libertà!!!!
Pagherei oro per un incontro in immersione.
Saluti
fabry68
IP IP tracciato
Miky
Groupie
Groupie
Avatar

Iscritto dal : 26 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 54
bullet Postato: 15 Giugno 2006 alle 12:39
Si pure io sono d'accordo con loro..sapete cm si fa per far parte di una di queste associazioni?Tongue Cmq posso capire l'esigenza del nostro amico..infondo ognuno ha i suoi desideri ..se non fosse ad esempio, per il delfinario di Rimini, non avrei mai potuto accarezzare o baciare un delfino un paio di anni fa..è stata l'esperienza più bella della mia vitaClap
Il tuo cuore è un gabbiano che vola libero nei cieli della vita. Lascialo andare senza paura, ti saprà condurre alla felicità.
IP IP tracciato
ray..
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 11 Giugno 2006
Status: Offline
Posts: 2
bullet Postato: 15 Giugno 2006 alle 13:05
il mio topic mi sa che non è stato molto capito diciamo...io sono daccordo con chi dice che gli animali devo stare in libertà e tutto il resto..niente da obbiettare..però è cmq un'esperienze che vorrei fare..anche per rendermi conto meglio delle condizioni degli animali..
se qualcun'altro sapesse qualcosa in piu..
a presto
IP IP tracciato
Miky
Groupie
Groupie
Avatar

Iscritto dal : 26 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 54
bullet Postato: 21 Giugno 2006 alle 22:36
Tranquillo l'avevo capita..purtroppo credo di non essere molto più informata di te..Cry..però so ke è possibile fare del volontariato nei delfinari e ke all'Oltremare (nn è per fare pubblicità occulta), se vuoi ti fanno fare l'addestratore per un giorno Smile..lo so, nn è proprio quello ke vuoi tu, ma almeno ti puoi fare un'idea..
Il tuo cuore è un gabbiano che vola libero nei cieli della vita. Lascialo andare senza paura, ti saprà condurre alla felicità.
IP IP tracciato
vacheron
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 17 Ottobre 2010
Status: Offline
Posts: 8
bullet Postato: 24 Ottobre 2010 alle 20:39
Ciao a tutti!!!Per chiunque voglia intraprendere la carriera di addestratore di delfini ho sentito che è stata fondata un'associazione con sede in Italia e che ha in programma il primo corso per addestratori di delfini che si terrà a Rimini a Maggio 2011!!!Per chi volesse informazioni aggiuntive può rivolgersi a questo indirizzo e-mail: massybon@hotmail.it
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,070 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet