![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Attrezzatura | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
lellos
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Maggio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 7 |
![]() Postato: 05 Maggio 2006 alle 20:11 |
salve ragazzi ho intenzione di comprarmi un erogatore ne ho trovato due usati uno scubapro M5 ed un MK2 qualcuno mi sa dire se faccio un buon aquisto?
|
|
![]() |
|
ciat
Groupie ![]() Iscritto dal : 01 Febbraio 2006 Status: Offline Posts: 51 |
![]() |
Mk2 possibilmente con R190 è uno degli erogatori immortali della Scubapro
|
|
![]() |
|
trogu
Newbie ![]() Iscritto dal : 14 Maggio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 10 |
![]() |
Ciao lellos,
l'MK2 è un primo stadio, l'M5 un secondo, a te cosa serve? L'MK2 è un pistone non bilanciato, affidabilissimo, praticamente indistruttibile, storicamente affiancato al secondo stadio R190. Ne ho uno (MK2+R190) che porto sempre con me di scorta, non posso che parlarne bene, ma forse ti conviene chiedere al tuo istruttore o a qualcuno esperto di cui ti fidi, per capire le differenze tra primo stadio a membrana/pistone bilanciato/non bilanciato e tra i secondi stadi sul mercato. In ogni caso non ho mai provato un M5 e, personalmente, non potrei essere d'aiuto. La mia prima scelta (su consiglio del mio istruttore) ai tempi fu MK20 con G250 + MK2 con R190, e andò benissimo. So che sono usciti di produzione, ma se revisionati di recente (maper 1 anono) da un laboratorio serio, non esiterei a consigliarli anche usati. Ciao Antonio |
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet