Bergeggi Diving Shool
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Argomenti Vari
 Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Argomenti Vari
Icona di Messaggio Topic: Alle Falde del kilimangiaro!(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 2
Autore Messaggio
dragogold
Groupie
Groupie
Avatar

Iscritto dal : 11 Luglio 2005
Status: Offline
Posts: 41
bullet Postato: 12 Marzo 2006 alle 19:16
Mi complimento anche io per il video.

Il pubblico secondo me è stato indirizzato.
Visti i premi in pallio... direi che il trolley è molto meglio.

Per quanto riguarda la tecnica di ripresa non c'era proprio paragone. Anche se hai detto che il montaggio lo ha fatto LARAI, le riprese sono molto belle e varie.

Peccato per la poca luce sott'acqua.

Complimenti. Comunque preferirei vedere il montaggio fatto da te. Fatto da un SUB! :-)

Ciao Ciao
Riccardo
IP IP tracciato
enrico.arrigoni
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 795
bullet Postato: 13 Marzo 2006 alle 09:41

Ciao a tutti e grazie per i commenti!

a dirvi la verità mi serviva proprio un trolley e quindi son contento del piazzamento  ... il vero premio l'ho avuto come selezione e opportunità di presentare il primo materiale mai realizzato. Ora sotto con i prossimi (me li hanno già richiesti  )

Detto questo mi scuso con tutta la popolazione femminile della terra per aver incarnato il maschilista prevaricatore...ehehehe... dietro alle quinte quando Licia cazziava i concorrenti al telefono per le risposte ripetutamente cannate io sudavo freddo e pensavo "... quando tocca a noi sarà bella carica ...eheheh... e così è stato!!!"

Se tutto è andato liscio dovrei avere io la registrazione digitale completa, tempo di fare la seconda edizione del DVD con le versioni mia e della RAI e poi sarò molto felice di mandarne una copia a chi fosse interessato. Anche il mio "taglio" è in stile televisivo e quindi si presta a chi sia interessato all'Indonesia e a Singapore per un viaggio o per ricordare quegli splendidi luoghi se c'è già stato!

Peccato solo che non abbiano inserito come still i 50 scatti fotografici migliori che gli ho mandato assieme al resto..avrebbero dato tantissimo colore, dato che la oly come videocamera fa quel che può!

Grazie a tutti e se siete interssati al DVD scrivetemi sul mio sito
Mi spiace non avervi salutato direttamente, ma mi ero già preso uno shampoo  e non mi pareva carino pilotare la discussione! Quella è una iena!!!

Ciao Ciao, Enrico.

Azoto? sì, grazie.
Le mie modeste foto?http://www.enricoarrigoni.net
IP IP tracciato
Scercola
Moderatore
Moderatore
Avatar

Iscritto dal : 12 Aprile 2002
Status: Offline
Posts: 957
bullet Postato: 13 Marzo 2006 alle 12:41
Mia madre appena ha visto che guardavo Licia Colò ha detto le testuali parole:
"mi sta proprio sui suddetti!! A rò s present cu sti trezzelle, se pense e esser na criatura!!!"
Traduco la seconda parte per chi vive fuori Forcella, dove si presenta con queste treccine, pensa di essere una bambina... poi glisso sul resto dettomi , evidentemente licia colò non le è molto simpatica!!
Enrico non ti preoccupare, mi sei sembrato tutto tranne che maschilista, l'impressione è nata solo quando ti ha ripreso la conduttrice, comunque si vedeva che eri nervosetto

Più che il tuo video ci interessa vedere l'interazione con la presentatrice

L'ultima cosa per Aida.... passeggiate? quei vecchietti camminavano della grossa erano meglio dei muletti che si portavano dietro!!!
Speriamo di arrivare tutti a quell'età con quella salute!!!
Ciao a tutti

IP IP tracciato
Benthos Studios
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 268
bullet Postato: 13 Marzo 2006 alle 14:39
Ciao Fabio,

oramai ti credevo all'estero !!!

Mauro mi ha pubblicato le ultime foto che abbiamo "sistemato" : io sono ancora con un terribile strascico della bronchite che non vuole passare : tossisco di continuo .

Ho fatto anche una spirometria : tutto in ordine, dicono che non ho niente !!

Boh!!

Per Enrico : i miei complimeti : mi associo ai commenti di Fabio ed Aida : le ... politiche aziendali sono già scritte ed il Nepal è... di moda !!!
Sarà che sei dei "nostri", sarà che per me, almeno, il concetto di ... "altezza" ... "montagna" ... e di  "neve" è praticamente sconosciuto, meritavi tu la vittoria !!

Sarà per un'altra volta !! Che ci vuoi fare !!

Ci hai fatto passare un pomeriggio a sognare il mare tropicale ed il sole !!

A presto

Benthos

Napoli
Benthos Studios
IP IP tracciato
mokarran
Groupie
Groupie
Avatar

Iscritto dal : 10 Dicembre 2004
Status: Offline
Posts: 52
bullet Postato: 13 Marzo 2006 alle 16:51

Ciao Enrico, complimenti prima di tutto per essere stato selezionato, e poi per aver "esposto" il tuo viaggio con passione.

Io ho fatto il tuo stesso viaggio 4 anni fa (però io ero al Mapia Resort a Manado), e mi è piaciuto risentire una parte del briefing di Massimo Boyer, uno delle più competenti guide subacquee, soprattutto quando si trattava di spiegare che tipo di pesce era quello o quell'altro.

Per quanto riguarda i video devo solo notare come in effetti era tutto molto blu sott'acqua, e questo ha forse reso meno interessante il racconto subacqueo. Non so a che profondità eri, però esistono dei filtri arancioni da porre in fronte alla videocamera che ti consentono di restituire molti dei colori assorbiti dall'acqua.

Per il resto io ti avrei votato anche perchè per la montagna diciamo...che non nutro grande passione!!

Mokarran

mokarran
IP IP tracciato
enrico.arrigoni
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 795
bullet Postato: 13 Marzo 2006 alle 18:10

Postato originariamente da mokarran

 però esistono dei filtri arancioni da porre in fronte alla videocamera che ti consentono di restituire molti dei colori assorbiti dall'acqua

Videocamera? Quale?

Diciamo, ma non fatelo sapere alla rai, che quelle immagini son state riprese dalla mia Oly in MJPEG 640x480 a 15 fps... tra una foto e l'altra... per passatempo!

chi poteva sapere sarebbero finite in diretta nazionale sulla rai!!!!



Modificato da enrico.arrigoni - 13 Marzo 2006 alle 18:10
Ciao Ciao, Enrico.

Azoto? sì, grazie.
Le mie modeste foto?http://www.enricoarrigoni.net
IP IP tracciato
mokarran
Groupie
Groupie
Avatar

Iscritto dal : 10 Dicembre 2004
Status: Offline
Posts: 52
bullet Postato: 14 Marzo 2006 alle 11:02

I filtri servono sia per la videocamera che per la fotocamera (serie URPro).

Mokarran

mokarran
IP IP tracciato
enrico.arrigoni
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 795
bullet Postato: 14 Marzo 2006 alle 14:09

Postato originariamente da mokarran

I filtri servono sia per la videocamera che per la fotocamera (serie URPro).

Certo, grazie
volevo dire che io sono un aspirante fotografo, i video sub sono stati degli intermezzi non previsti.. e visto il costo dei filtri UR PRo... penso ne farò a meno!



Modificato da enrico.arrigoni - 14 Marzo 2006 alle 14:10
Ciao Ciao, Enrico.

Azoto? sì, grazie.
Le mie modeste foto?http://www.enricoarrigoni.net
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 2
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,082 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet