Invia tutti gli SMS che vuoi!
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Manifestazioni
 Forum di MondoMarino.net : Concorsi e Manifestazioni : Manifestazioni
Icona di Messaggio Topic: Mostra acquari a Volterra(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
marenostrvm
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 24 Settembre 2002
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 219
bullet Topic: Mostra acquari a Volterra
    Postato: 06 Agosto 2003 alle 19:56

Ciao a tutti vorrei segnalarvi una mostra a carattere acquariofilo a Volterra, ci saranno anche due vasche mediterranee.


Anche quest'anno, il G.A.VO. Gruppo Acquariofilo Volterrano organiza l'undicesima mostra di acquariofilia presso i locali delle Logge del Palazzo Pretorio, gentilmente messi a disposizione dallAmministrazione Comunale di Volterra.
La mostra che si svolgerà nel periodo dal 4 all'11 settenbre con orario continuato dalle ore 10 elle ore 22, vedrà esposti nei locali oltre trenta vasche che cercano di ricreare gli anbienti tipici marini e d'acqua dolce, tropicali e nostrani. Tutti gli acquari esposti sono di proprieta dei soci del Gruppo ed offrono quindi una visione reale di come è allestito e mantenuto, con tutti i pregi e i difetti,un acquario "vissuto" nelle proprie abitazioni. Durante le ore di apertura, alcuni soci saranno a disposizione di tutti coloro che vorranno approfondire la conoscenza di questo hobby. Inoltre, domenica 7 settenbre, nella sala attigua all'esposizione, dalle ore 10.30 alle ore 17.30 si terrà un seminario di acquariologia al quale
parteciperanno eminenti relatori. Verra inoltre assegnato il prestigioso premio "Aldo Cannata" riconoscimento che viene attribuito ogni anno ad una personalità, che si è particolarmente distinta nel mondo dell'acquariologia. In considerazione del lusinghiero successo dell'iniziativa "Adotta un acquario" lanciato dal G.A.VO. sin dal 1999, anche quest'anno verra riproposta l'adozione gratuita ,per la durata di un anno, di alcuni acquari del Gruppo conpletamente allestiti e funzionanti ai neofiti che volessero avvicinarsi a questo hobby.


Ciao Mik.

IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,080 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet