Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Fotografia Digitale
 Forum di MondoMarino.net : Fotografia e Video Sub : Fotografia Digitale
Icona di Messaggio Topic: Olympus E-500 vs. E-300 e... scanfandri(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
Alessandro69
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 24 Novembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1
bullet Topic: Olympus E-500 vs. E-300 e... scanfandri
    Postato: 24 Novembre 2005 alle 13:15

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi presento:

mi chiamo Alessandro e sono un appassionato di subacquea che vorrebbe acquistare la prima attrezzatura fotografica digitale. Ora, dal momento che sarei intenzionato per una macchina da usare anche fuori dall'acqua, vorrei prendere la E-500 (della quale, però, al momento non esistono custodie, salvo l'annuncio di Ikelite per dicembre prossimo).

I quesiti sono i seguenti:

Vorrei sapere da chi ha già questa macchina, o la E-300 (della quale esiste lo scafandro sia Oly che Ikelite), come si trova, se ci sono miglioramenti sulla E-500, ed in caso positivo... PERCHE' Pixmania vende la E-500 a meno della E-300, a parità di kit (e non poco meno).

Se non chiedo troppo, mi farebbe piacere avere anche un riscontro sulla scelta della macchina (rapporto qualità/prezzo e qualitativo in genere) e se ci sarebbe qualcosa di meglio, magari a costi più abbordabili.

Ciao a tutti,

Alessandro.

IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,063 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet