![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Presentazione nuovi iscritti | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
palletta
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Settembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 38 |
![]() Postato: 29 Settembre 2005 alle 17:28 |
Ciao a tutti mi sono appena iscritta..........sono sub da 2 anni...ancora un pò scarsina ma mi impegno per migliorare
![]() ho letto i racconti di viaggio di alcuni di voi e sono rimasta molto colpita...devono essere state delle belle avventure ciao ciao a tutti |
|
![]() |
|
stellinamare200
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 818 |
![]() |
Ciao Palletta Benvenuta A presto Aida |
|
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
|
|
![]() |
|
davide barzazzi
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |
![]() |
Ciao Palletta e benvenuta! Facci sapere qualcos'altro di te, tipo di dove sei, cosa fai, dove ti piace immergerti, che brevetto hai, che auto guidi ( o che barca piloti), dove ti sei immersa di bello, il tuo codice fiscale, la marca di scarpe che preferisci.... Beh, naturalmente son tutte cose che potrai raccontarci facendo sentire spesso la tua voce. Ciaoooo! David
|
|
davisub
|
|
![]() |
|
scubabob
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 10 Ottobre 2000 Status: Offline Posts: 900 |
![]() |
Ciao, benvenuta nel forum.
Vedo che Davide ti ha già dato qualche spunto per scrivere di te... ![]() |
|
Ciao
|
|
![]() |
|
Franco Iannello
Admin Group ![]() ![]() Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
![]() |
Ciao Palletta, benevenuta nel Forum di MondoMarino.net.
Mi associo a Davide e Roberto. Attendiamo tue news. Ciao ![]() |
|
![]() |
|
biolokitamarina
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Giugno 2005 Da: Venezuela Status: Offline Posts: 531 |
![]() |
Ciao e benvenuta!!!! ci sentiamo presto |
|
Roberta
Biologa Marina La felicidad para la abeja como el delfin es existir, para el hombre es reconocer la existencia y maravillarse ante ella. -J.Costeau |
|
![]() |
|
maxsqualo
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 17 Maggio 2005 Status: Offline Posts: 307 |
![]() |
benvenuta anche da parte mia.
![]() |
|
![]() |
|
palletta
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Settembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 38 |
![]() |
ciao grazie a tutti per il benvenuto
![]() Bhe Davide mi ha dato qualche spunto per scrivere qualche cosa in più di me.............ed eccomi qui sono di Roma ho un brevetto 2 stella CMAS...................l'ho detto un pò scarsina ma cerco di migliorare ![]() mi devo laureare in Archeologia anche se ho non sono proprio una bimba........ ![]() i posti dove mi piace immergermi?non conosco molti posti........... ma in Italia mi piace la Toscana e ho scoperto da poco Ustica è bellissima il Mar Rosso poi è veramente un posto da sogno...................... ho tralasciato codice fiscale e marca di scarpe...........fa lo stesso???????? ![]() grazie di nuovo per il benvenuto a tutti |
|
![]() |
|
fabry68
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 106 |
![]() |
ciao ciao palletta, ti saluto pure quì, visto che domani faremo immersioni insieme all'argentario, e poi in chat su messenger. a domani. saluti a tutti fabry |
|
fabry68
|
|
![]() |
|
julia
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 22 Maggio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 164 |
![]() |
ciao e benvenuta anche da parte mia
![]() Julia |
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet