![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Presentazione nuovi iscritti | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
pahm
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 06 Settembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 13 |
![]() Postato: 07 Settembre 2005 alle 17:50 |
Ciao Fabio ho letto la tua risposta e come faccio a partecipare al progetto?? Ma in cosa consiste? Grazie e a presto |
|
![]() |
|
scubabob
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 10 Ottobre 2000 Status: Offline Posts: 900 |
![]() |
Pahm, intanto benvenuta anche da parte mia.
Non conosci www.mondomarino.net? Il forum è solo una parte, c'è poi il sito, un database su tutto ciò che riguarda la vita marina, fatto di foto e commenti da parte di biologi o esperti. Con articoli, news, salvaschermo, e-cards e altro. Il progetto è quello di far crescere sempre più il sito, c'è sempre bisogno di 'volontari' che aiutino a smaltire la mole di lavoro per far crescere MondoMarino. Se giri un po' per il sito, vedrai anche la parte riguardante la registrazione per diventarne membri. Si può collaborare in molti modi, basta presentarsi elencando le proprie conoscenze e disponibilità a dare una mano. |
|
Ciao
|
|
![]() |
|
biolokitamarina
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Giugno 2005 Da: Venezuela Status: Offline Posts: 531 |
![]() |
benvenuta
|
|
Roberta
Biologa Marina La felicidad para la abeja como el delfin es existir, para el hombre es reconocer la existencia y maravillarse ante ella. -J.Costeau |
|
![]() |
|
Scercola
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 957 |
![]() |
Ha già detto tutto Roberto :)
Per maggiori informazioni mi puoi scrivere in posta privata o contattare il webmaster che però al momento è un po' oberato di lavoro!!! Mi trovi anche su Yahoo messenger, basta che guardi il mio profilo ![]() ciao |
|
Fabio Russo
https://www.facebook.com/Scubabiology.it |
|
![]() |
|
julia
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 22 Maggio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 164 |
![]() |
benvenuto Pahm
![]() Julia |
|
![]() |
|
maxsqualo
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 17 Maggio 2005 Status: Offline Posts: 307 |
![]() |
benvenuto pahm
|
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet