Invia tutti gli SMS che vuoi!
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Argomenti Vari
 Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Argomenti Vari
Icona di Messaggio Topic: Grazie......(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
davide barzazzi
Moderatore
Moderatore
Avatar

Iscritto dal : 29 Ottobre 2004
Status: Offline
Posts: 943
bullet Topic: Grazie......
    Postato: 12 Marzo 2007 alle 21:23

E' difficile spiegare ciò che ho dentro, ma, dopo aver cullato sin da piccolo il sogno di potermi immergere, mi ritrovo a guardare a ritroso gli ultimi otto anni, per tornare all'anno 2000... l'anno del mio primo brevetto... l'anno in cui ho vinto quelle assurde paure che hanno accompagnato la mia infanzia, il timore che dalle acque profonde potesse emergere un mostro che mi avrebbe ghermito e...., e poi nel 2003 il mostro è arrivato davvero, e mi ha fatto capire che il mio amore per gli abissi era più sviscerato di quanto potessi mai immaginare.

Le coincidenze...., tante...., che mi hanno spinto, pilotato, incanalato verso la fotografia subacquea, anche quando pensavo che si trattava di una semplice infatuazione.
 
E le persone, verso le quali il destino sembra avermi voluto indirizzare a tutti i costi.
 
Nel corso di questi quasi otto anni ho avuto la fortuna e l'onore di conoscere amici straordinari, con cui ho condiviso tanti momenti di gioia, tante emozioni, tante immersioni. Persone piene di entusiasmo per il mare e per chi lo ama.
 
Una grazie enorme, dunque, al mondo marino, agli esseri che lo popolano, ed a quelli che lo proteggono. A tutti gli amici che con me condividono quelle forti emozioni che solo il mare ti sa dare.
 
Un grazie anche a chi mi ha dato il suo appoggio sabato scorso a Pelagos: Franco, Aida, Massimiliano, Daria, Stefano, Gian Domenico, etc.
 
Vincere un premio è importante, ma conoscere persone straordinarie lo è ancora di più.
 
Persone che mi aiutano ad avere il mare dentro.....
 
GRAZIE!
 
David
 
 
 
 
 
davisub
IP IP tracciato
aiko
Groupie
Groupie
Avatar

Iscritto dal : 17 Agosto 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 93
bullet Postato: 12 Marzo 2007 alle 21:45
mare dentro come la foto con cui hai vinto il concorso nella categoria interessata!! dai non essere timido!! era bellissima davvero cmq di niente, è stato un piacere essere lì, anche noi eravamo emozionati. mi permettete (tu e gli altri presenti nella foto..)di metterne una in questo topic??? per privacy..non si sa mai..meglio chiedere aspetto l'ok. oppure lascio fare a stefano che ha preso in mano la situazione in fatto di "foto di gruppo"!! un caro saluto davide, a presto!! tanto si abita vicini, ok?? ciao!!
Aiko
IP IP tracciato
Franco Iannello
Admin Group
Admin Group
Avatar
Collaboratore di MondoMarino.net

Iscritto dal : 19 Aprile 2002
Status: Offline
Posts: 1291
bullet Postato: 12 Marzo 2007 alle 22:33
L'emozione di Davide si tagliava con un cutter.
Certo...................è stato tutto emozionante.
E noi li con lui.
La foto meritava veramente!!
Bravo Davide!!Clap
Peccato sia scappato in fretta ma.............avevo tanti Kilometri da fare in macchina.
La pizza è rimandata ala prossima.Tongue

Aiko....................vuoi mettere le foto????
Perchè no???
Per me è un grande piacere e credo lo sia anche per gli amici presenti.
Mi sembra giusto, peraltro, rendere partecipi chi per vari motivi non era presente.
Mi riservo di creare un post con foto e breve resoconto della manifestazione.
Daria.....................Vai con le foto!!!Wink
Grazie!!
 


Modificato da Franco62© - 13 Marzo 2007 alle 12:26
....chi non rispetta non avrà rispetto!!
Franco Iannello
MondoMarino Il Portale
IP IP tracciato
stellinamare200
Moderatore
Moderatore
Avatar

Iscritto dal : 12 Aprile 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 818
bullet Postato: 13 Marzo 2007 alle 09:14
Grazie a te Davide, che attraveso la tua foto ed il tuo modo di essere ci hai emozionati profondamente. Quando hai ritirato il premio eravamo tutti lì sul palco con te e quando hai detto come era nata quella foto io mi sono sciolta, letteralmente, per la tenerezza che mi ha fatto. Ti sei improvvisamente rivelato, oltre che un amante del mare, un uomo di  rara sensibilità. Anche se costa cara, conservala sempre: ti rende speciale..
Un grande abbraccio
Aida


Modificato da stellinamare200 - 13 Marzo 2007 alle 09:15
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
IP IP tracciato
Marti e Miano
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 23 Ottobre 2006
Status: Offline
Posts: 161
bullet Postato: 13 Marzo 2007 alle 15:22
Deve essere molto emozionante vincere un premio...
e soprattutto in una manifestazione così importante!
Complimenti ancora e grazie di essere venuto
a conoscerci dal vivo!
Un forte abbraccio e a presto
Marti e Miano
SCUBACQUEANDO
IP IP tracciato
salvox1pelo
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 06 Giugno 2006
Status: Offline
Posts: 130
bullet Postato: 15 Marzo 2007 alle 19:08
Caro Davide,
i miei auguri e i miei complimenti per la bellissima foto. La apprezzo come persona non del tutto profana: fino a tre anni fa scattavo parecchio.
Un cruccio particolare, anche per questa premiazione, di non essere stato insieme a tutti voi a Roma, cosa che mi sarebbe piaciuta tantissimo.
Pazienza, in un modo o nell'altro, anche se non fisicamente, posso dire di esserci stato anch'io. Sono convinto che sia più importante desiderare tanto qualcosa, anche senza poterla realizzare, che realizzarla senza averla davvero desiderata.
L'anno prossimo conto di esserci per avere il piacere di conoscervi e di passare con voi momenti interessanti.Wink
Salvo
IP IP tracciato
davide barzazzi
Moderatore
Moderatore
Avatar

Iscritto dal : 29 Ottobre 2004
Status: Offline
Posts: 943
bullet Postato: 16 Marzo 2007 alle 00:44

Grazie Salvo.

Speriamo di trovarci prima del prossimo EUDI.
 
Non si sa mai. Il mondo dei sub, alla fine, è piccolo!
 
Ciaoo
 
David
davisub
IP IP tracciato
salvox1pelo
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 06 Giugno 2006
Status: Offline
Posts: 130
bullet Postato: 16 Marzo 2007 alle 01:23
Certo David, se passi da queste parti si organizza per Filicudi e ti porto a conoscere le bellissime cernie con le quali mi frequento!
A presto
Salvo
IP IP tracciato
davide barzazzi
Moderatore
Moderatore
Avatar

Iscritto dal : 29 Ottobre 2004
Status: Offline
Posts: 943
bullet Postato: 18 Marzo 2007 alle 18:58
Magari!
 
Sarebbe una cosa straordinaria!
 
Anche perchè da quelle parti non sono mai stato e mi piacerebbe proprio visitare la zona.
 
Ciao
 
David
davisub
IP IP tracciato
Benthos Studios
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 268
bullet Postato: 20 Marzo 2007 alle 22:39
Eravamo lì sopra sul palco con te, te l'assicuro !!
E la foto era bellissima .

Se mi mandi il tuo indirizzo ti spedisco le foto che ti ho fatto ...

Più della metà delle mie attrezzature le ho vinte ai concorsi fotosub : è sempre emozionante ricevere un premio : non mi ci abituerò mai !!

Ancora complimenti !

Benthos/Massimiliano
Benthos Studios
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,031 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet