Bergeggi Diving Shool
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Presentazione nuovi iscritti
 Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Presentazione nuovi iscritti
Icona di Messaggio Topic: Ciao a tutti!(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
Scercola
Moderatore
Moderatore
Avatar

Iscritto dal : 12 Aprile 2002
Status: Offline
Posts: 957
bullet Topic: Ciao a tutti!
    Postato: 01 Marzo 2005 alle 22:54
Ciao Benvenuto nella famiglia :)
Purtroppo non posso accontentarti, faccio parte della mitica e ormai leggendaria colonna napoletana di Mondomarino.net!
Qualcuno delle tue parti troverai sicuramente!!!
Ciao
IP IP tracciato
Alex
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 26 Maggio 2003
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 285
bullet Postato: 02 Marzo 2005 alle 10:37
Ciao e benvenuto a bordo anche da parte mia
Ciao
Alex
IP IP tracciato
simo81nz
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 21 Marzo 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16
bullet Postato: 22 Marzo 2005 alle 18:10

ciao!!

Anche io sono nuova...ben venuto....ma il mio resta solo un ben venuto..non ho mai fatto immersioni!!!

Che biologa marina?????

simo81nz
IP IP tracciato
Franco Iannello
Admin Group
Admin Group
Avatar
Collaboratore di MondoMarino.net

Iscritto dal : 19 Aprile 2002
Status: Offline
Posts: 1291
bullet Postato: 22 Marzo 2005 alle 18:49
Postato originariamente da simo81nz

ciao!!
Anche io sono nuova...ben venuto....ma il mio resta solo un ben venuto..non ho mai fatto immersioni!!!
Che biologa marina?????

Benvenuti a tutti.
Simo81nz.................niente immersioni?.........una biologa??? E.........quando ha intenzione di cominciare?????
Rinnovo il benvenuto a tutti e mi accodo a quanto già riportato dai colleghi moderatori e collaboratori di MM.

Modificato da Franco62
....chi non rispetta non avrà rispetto!!
Franco Iannello
MondoMarino Il Portale
IP IP tracciato
Scercola
Moderatore
Moderatore
Avatar

Iscritto dal : 12 Aprile 2002
Status: Offline
Posts: 957
bullet Postato: 22 Marzo 2005 alle 19:52
Quello che mi portò a prendere il brevetto da sub fu la voglia di vedere senza limiti di tempo quelòlo che combinavano le bestiole che avevo studiato sui i libri, e sorpresona spesso fanno tutt'altro... l'osservazione è uno dei fondamenti della biologia, oggi che possiamo andare sott'acqua non vedo perchè non farlo :)
Anche Linneo lo avrebbe fatto se solo avesse potuto ;)
Ciao
Fabio
IP IP tracciato
davide barzazzi
Moderatore
Moderatore
Avatar

Iscritto dal : 29 Ottobre 2004
Status: Offline
Posts: 943
bullet Postato: 23 Marzo 2005 alle 19:00

Ciao e benvenuto. Sono Davide di Venezia e con altri amici si cercherà di fare qualche immersione al parco di Miramare. Eventualmente ci si può tenere in contatto per realizzare la cosa in un futuro non molto lontano.

Ciao.

Davide

davisub
IP IP tracciato
simo81nz
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 21 Marzo 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16
bullet Postato: 23 Marzo 2005 alle 23:16
Ragazzi..è il colmo!!Non ho mai fatto immersione..ma ne sono affascinata...il problema è..HO UNA PAURA MATTA!!!Bè lo so è quasi ridicolo per una biologa..ma forse la colpa è anche di chi frequento..nessuno ama il mare se non d'estate per fare il bagno e se per caso propongo qualcosa di particolare..bè la risposta è..SEI MATTA!!?Anche se l'estate scorsa sono stata a Ventotene  nel parco marino...solo con maschera e boccaglio..uno spettacolo..anche se i mari che mi attirano sono ben altri..qualcuno viene con me???????Sareti tutti ben accetti..ah..ma con molta pazienza!!
simo81nz
IP IP tracciato
apneista
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 25 Febbraio 2005
Da: Jamaica
Status: Offline
Posts: 3
bullet Postato: 24 Marzo 2005 alle 11:54

Rinnovo il saluto a tutti gli amici subacquei e amanti del mare. Davide, si il miramare è bello una capatina la potremo fare non c'è nessun problema. Sul profilo esce la mail? Scusate ma con internet sono proprio una frana........per quanto riguarda Ventotene........mai visto il parco marino,  ma rimedieremo! Perchè non aiutare Simo a superare la sua paura ed aprire le porte a questo mondo fantastico che è il mare? Magari a Ventotene, che è più semplice per la fauna che c'è......

Buona Pasqua a tutti spero di risentirvi presto

Paolino
IP IP tracciato
Scercola
Moderatore
Moderatore
Avatar

Iscritto dal : 12 Aprile 2002
Status: Offline
Posts: 957
bullet Postato: 24 Marzo 2005 alle 18:26
Simo se poassi per Sorrento durante i mesi primaverili io in collaborazione con l'ormai mitica Colonna Napoletana di Mondomarino.net sarò felice di aiutarti a swuperare questa paura, la subacquea non è uno sport estremo e non è pericoloso!!!
Ciao
IP IP tracciato
davide barzazzi
Moderatore
Moderatore
Avatar

Iscritto dal : 29 Ottobre 2004
Status: Offline
Posts: 943
bullet Postato: 24 Marzo 2005 alle 21:54

Caro Paolino, sul tuo profilo non appare il tuo indirizzo e-mail, bensì la dicitura "privato", ma no te preocupes, se tu con internet sei una frana, io col pc sono molto peggio. Si può aiutare Simo ad avvicinarsi al mondo delle immersioni, ma Simo... di dove sei? Ventotene non sarebbe male, mi basterebbe riuscire ad avere ferie d'estate (cosa che non mi capita molto spesso).

Beh, sto cominciando ad andare in narcosi.

Per il momento Buona Pasqua a tutti!

Ciao.

Edivad Izzazrab

davisub
IP IP tracciato
apneista
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 25 Febbraio 2005
Da: Jamaica
Status: Offline
Posts: 3
bullet Postato: 25 Marzo 2005 alle 14:02

Adesso spero si veda la mail! Comunque buona pasqua a tutti i "postatori" e amanti della subacquea! Spero andiate in bei posti questo weekend.......magari posto un topic del tipo "che avete fatto di bello" Io dirò.......allenato nella cava!

 

 

Ciaooooooooooo

Paolino
IP IP tracciato
giopei
Groupie
Groupie
Avatar

Iscritto dal : 13 Aprile 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 96
bullet Postato: 25 Marzo 2005 alle 14:15
simo81nz, se ci dici di dove sei (all'incirca) magari è più facile vedere con chi/dove/come/quando fare un tuffo che faccia passare le ansie.

Se frequenti Ventotene xchè sei lì vicino...mi sa che da qui posso fare poco.

Auguri di Pasqua a tutti, fate delle belle immersioni, se potete!
Giorgio, Amico del Blu
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,070 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet