![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Presentazione nuovi iscritti | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
Elbravodelsolar
Newbie ![]() Iscritto dal : 02 Maggio 2010 Da: Italy Status: Offline Posts: 1 |
![]() Postato: 02 Maggio 2010 alle 14:41 |
Ciao a tutti, sono Davide e ovviamente sono nuovo in questo forum.
Sto cercando informazioni per organizzare una settimana/una settimana + qualche giorno, in Puglia, per fare delle immersioni. Saremo io e la mia fidanzata, entrambi Advanced, con una cinquantina di immersoni a cranio, forse lei pure più di me. Qualcuno saprebbe consigliarmi qualcosa? Ovviamente se, a parte delle immersioni notevoli, ci fosse anche della vita notturna e/o bei posti da visitare se dovesse essere brutto tempo, mare mosso, diluvio, le cavallette, o anche solo che non ci dovesse andare di immergerci, la cosa non guasterebbe. ![]() Ringrazio tutti per l'aiuto. Ciao. Ah, dimenticavo il periodo: sarà verso metà/fine agosto... prezzi alle stelle e gonfio di turisti, lo so. Diversamente nunzepò |
|
![]() |
|
ulderico
Newbie ![]() Iscritto dal : 19 Luglio 2010 Da: Italy Status: Offline Posts: 2 |
![]() |
Io ti posso consigliare questo bellissimo posto,situato tra Otranto e Santa Cesarea Terme.
A te il sito: http://www.fraula.com/?p=home Spero ti piaccia. Ciao ciao |
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet