![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fotografia Digitale | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
losfastidios
Newbie ![]() Iscritto dal : 07 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 8 |
![]() Postato: 01 Settembre 2007 alle 11:17 |
ciao a tutti,
sono appena tornato dalle vacanze e dopo aver fatto più di 5Gb di foto con la mia casio ex-z55 con custodia ewc-55 mi sono accorto che forse mi manca qualcosa... per le macro la casio và benissimo ![]() ![]() sto quindi valutando l'acquisto di una nuova macchina, escluderei le reflex mi sembrano un pò troppo costose e onestamente un pò troppo delicate un venditore mi ha consigliato la g7 ![]() ![]() l'80 % delle mie foto in acqua sono macro il restante lo vorrei dedicare a foto d'ambiente ![]() inoltre per ora non vorrei colegare flash esterni alla macchina attendo con ansia ogni vostro suggerrimento ![]() ![]() grazie a tutti ![]() ![]() |
|
![]() |
|
enrico.arrigoni
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 23 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 795 |
![]() |
valuta un aggiuntivo grandangolare tipo Inon UWL100 ma occhio alla compatibilità con la tua macchina e scafandro.
|
|
![]() |
|
davide barzazzi
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |
![]() |
E comunque sarà bene che contempli la possibilità di munirti di flash esterno....
David |
|
davisub
|
|
![]() |
|
acqua
Groupie ![]() Iscritto dal : 28 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 51 |
![]() |
Io ho preso il sistema Sea&Sea DX2000 che fa anche ottime macro, con flash Sea&Sea YS90 Auto e aggiuntivo grandangolare, mi trovo abbastanza bene anche se a dire la verità alcune volte provo nostalgia per la Nikonos che ho usato per molti anni.
http://www.seaandsea.jp/dx8000g/set.html |
|
![]() |
|
acqua
Groupie ![]() Iscritto dal : 28 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 51 |
![]() |
Scusa, volevo scrivere il sistema DX8000G
|
|
![]() |
|
losfastidios
Newbie ![]() Iscritto dal : 07 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 8 |
![]() |
ho provato a guardare per un flash esterno ma mi è preso un colpo
![]() ![]() un negozio di san marino mi vende la g7 per 400 con scheda da 2 Gb e con poco meno di 200 la custodia sub, praticamente con 600 euro me la spedisce a casa il flash constano sui 500-600 euro poi ci vogliono i vari braccetti attacchi ecc ecc mi sa che per quest'anno mi faccio la macchina e poi vedrò ok mi sà che procedo nell'acquisto, spero solo di non avere infiltrazioni .... vi farò sapere |
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet