![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fotografia Digitale | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
<< Precedente Pagina di 2 |
Autore | Messaggio |
Franco Iannello
Admin Group ![]() ![]() Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
![]() |
Postato originariamente da Croc E poi, lasciami sognare un pochino, ma National Geographic è il mio sogno!
![]() I sogni sono uno stimolo a crescere e a migliorarsi. Dunque, fai in modo di agganciare il tuo sogno al fine che diventi realtà. ![]() |
|
![]() |
|
Croc
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 27 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 22 |
![]() |
Aaaah Franco, la saggezza, quale immensa fortuna possederla...! Non per niente sei il gestore del forum...
![]() Non ti conosco abbastanza bene per potermi prendere troppe confidenze, ma lasciati dire che sei un grande!
![]() Spero davvero riuscirò ad acchiapparlo questo sogno così ambito...
Per ora ho già fatto il primo passo di quella che spero sarà una lunga passeggiata: mi sono iscritto a biologia qui a Genova.
Nei programmi dell'immediato futuro c'è quello di trasferirsi ad Ancona a fare Biologia Marina l'anno venturo, così da potermi formare un solido(spero!)background...
Quindi per quest'anno starò quì, darò anche un (insignificante, ahimè, solo 2 crediti) esame di tecniche fotografiche subacque, e magari mi impratichisco un po con la mia macchinetta... E dopo Ancona chissà... Nei miei proggetti c'è l'Australia... Vedremo...
Un saluto a tutti quelli del Forum, siete troppo bravi e anche molto gentili!
Vi adoroooo
![]() A presto!!
|
|
![]() |
|
sestocont
Full Member ![]() Iscritto dal : 10 Ottobre 2000 Da: Italy Status: Offline Posts: 262 |
![]() |
Postato originariamente da Croc Ciao cristian, che bello parlare finalmente con qualcuno che può aiutarmi a realizzare il mio sogno!! Non sai davvero che gioia sia per me... ![]() Non sono riuscito a passare sul forum prima per via di lavori che dovevo finire. Postato originariamente da Croc Ora sono un po preso con gli esami e sabato inizio a lavorare al Salone Nautico, quindi al meglio si parla fra 2 settimane, previa tua disponibilità, s'intende! ![]() In che stand sarai? E' probabile che faccia un salto al salone.. Postato originariamente da Croc E poi, lasciami sognare un pochino, ma National Geographic è il mio sogno!
![]() Bè penso che sia il sogno di molti ![]() Allora spero di vederti presto. Ciao, Cristian. |
|
www.immaginephoto.it
www.umili.altervista.org Sestri Levante |
|
![]() |
|
Croc
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 27 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 22 |
![]() |
Stand A9 , Padiglione B. Lo stand è quello della rivista "Vele e Motori", tanto per intenderci... Se vieni e passi di lì, può farmi solo molto piacere!! In ogni caso chiedi di me, Federico, a uno degli/delle altri/e standisti, visto che potrei essere in un'altra postazione, anche se molto improbabile.
Credo proprio che NG sia il sogno di molti, che dico, moltissimi!
Ma d'altronde chi dorme non piglia pesci, chi non risica non rosica e la fortuna aiuta gli audaci!
![]() ![]() Ci manca un "in culo alla balena" e le frasi fatte le abbiamo fatte quasi tutte..!
![]() Allora se deciderai di venire al Salone e di fare un salto al mio stand, sarai il benvenuto!! Così magari potremo già conoscerci di persona e discutere del tuo corso...
Spero di vederti presto!
Ciao,
Federico
|
|
![]() |
|
sestocont
Full Member ![]() Iscritto dal : 10 Ottobre 2000 Da: Italy Status: Offline Posts: 262 |
![]() |
Postato originariamente da Croc Stand A9 , Padiglione B. Lo stand è quello della rivista "Vele e Motori", tanto per intenderci... Se vieni e passi di lì, può farmi solo molto piacere!! In ogni caso chiedi di me, Federico, a uno degli/delle altri/e standisti, visto che potrei essere in un'altra postazione, anche se molto improbabile.
Credo proprio che NG sia il sogno di molti, che dico, moltissimi!
Ma d'altronde chi dorme non piglia pesci, chi non risica non rosica e la fortuna aiuta gli audaci!
![]() ![]() Ci manca un "in culo alla balena" e le frasi fatte le abbiamo fatte quasi tutte..!
![]() Allora se deciderai di venire al Salone e di fare un salto al mio stand, sarai il benvenuto!! Così magari potremo già conoscerci di persona e discutere del tuo corso...
Spero di vederti presto!
Ciao,
Federico Ho avuto conferma e ci sarò lunedi. Ciao, Cristian. |
|
www.immaginephoto.it
|
![]() |
|
D4rkAng3l
Groupie ![]() Iscritto dal : 20 Novembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 60 |
![]() |
il padre dell'ultimo ex di una mia amica (cioè della mia ex storica) è fotografo per il national geographic
|
|
Ciao
|
|
![]() |
|
Croc
![]() |
D4rkAng3l stai parlando seriamente?!?
Tu non puoi capire cosa vorrebbe dire per me lavorare per quella rivista... Sarei disposto a qualsiasi cosa, anche a lavorare gratis per un bel po'!! Che fortuna...
Domattina dovrei vedermi con Cristian così magari parliamo un po dei suoi corsi, e magari è un buon inizio...
Non è che potrebbe metterci una buona parolina questo Sig.,eh?!?
![]() ![]() ![]() se comunque mi sapesse/mi sapessi dare informazioni su come si fa a diventare fotografo per NG ( a parte ovviam avere del talento...
![]() ![]() A prestissimo,
Ciao a tutti
|
|
![]() |
|
D4rkAng3l
Groupie ![]() Iscritto dal : 20 Novembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 60 |
![]() |
si dico davvero ma se spaccare la faccia a suo figlio è una buona parola...mmm posso mettercela...diciamo che siamo rimasti molto amici e lui si è comportato moltooo male con lei e la cosa mi fa rodere...cmq mi dispiace hehe sarebbe anche un mio grande sogno ma è una di quelle persone con cui preferisco non parlare
|
|
Ciao
|
|
![]() |
|
sestocont
![]() |
Postato originariamente da Croc Domattina dovrei vedermi con Cristian così magari parliamo un po dei suoi corsi, e magari è un buon inizio...
Scusa ma questa mattina è stato un caos arrivare al Centro fiera, sono arrivato con circa 2 ore di ritardo dalla mia tabella di marcia e ho dovuto fare i giri che avevo in programma di corsa per riuscire ad essere in studio per l 16:00 per l'apertura ![]() Se dopo il nautico hai un sabato libero, mi trovi in negozio oppure una domenica ci si può trovare a metà strada. Ciao, Cristian. |
|
www.immaginephoto.it
|
![]() |
|
Croc
![]() |
Ma si, non c'è problema, ci sentiamo appena finisco il nautico!
E per oggi figurati, era solo una possibilità per vedersi, ma ce ne saranno altre!
A presto allora...!
![]() |
|
![]() |
|
<< Precedente Pagina di 2 |
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet