Leggi gli articoli di MondoMarino.net
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Informazioni Viaggi
 Forum di MondoMarino.net : Viaggi : Informazioni Viaggi
Icona di Messaggio Topic: Viaggio sub:Dove e con chi?(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 2
Autore Messaggio
elisa_c
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 29 Gennaio 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 313
bullet Postato: 29 Ottobre 2007 alle 17:17
Postato originariamente da renato

Rispondo brevemente, senza polemizzare perche' non mi interessa entrare in questo campo.
La cosa piu' importante, come dice Elisa, è ascoltare il parere di "tutti", e sono assolutamente d'accordo. Anche di coloro che lei ritiene "agenzie" mentre chi ti scrive fa parte di un gruppo di sub che ama ritrovarsi e condividere la stessa passione per le immersioni, i viaggi e tanta voglia di stare insieme

Ciao Renato,
Mi dispiace che tu ti sia sentito chiamato in causa... non era mia intenzione!!!
Leo aveva chiesto un consiglio di un buon T.O. ed io ho risposto ad entrambi, tenendo solo le Quote del tuo post... ma di fatto rispondendo a lui
SCUSAMI!!!
Senza dubbio, una barca con piccoli confort rendono tutto più facile e gestibile, ma questi confort non bisogna farseli raccontare dal T.O. ma da gente, che come te c'è già stata e può confermare grazie ad una certa esperienza personale che è di fatto così!!!

Mi dispiace aver creato confusione.
Avevo già letto i tuoi racconti e mi sono già guardata il tuo sito in precedenza, so che siete un gruppo di amici che viaggiate...
Comunque, a parte questa incomprensione, sembra che i nostri pensieri, alla fine, siano sulla stessa lunghezza d'onda.

Saluti,
Elisa
Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, solo allora capirete che non si può mangiare denaro!

MioBlog
IP IP tracciato
renato
Groupie
Groupie
Avatar

Iscritto dal : 13 Aprile 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 69
bullet Postato: 29 Ottobre 2007 alle 17:27
No problem Elisa,
l'importante è condividere questa bellissima passione che, nel mio caso, va anche oltre. E, soprattutto, spero ci sia anche l'occasione per qualche viaggio insieme e trovare cosi' il tempo per raccontarci le nostre reciproche esperienze.
Un caro saluto e a risentirci.
Renato.
renato
IP IP tracciato
elisa_c
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 29 Gennaio 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 313
bullet Postato: 29 Ottobre 2007 alle 17:33
Postato originariamente da renato

No problem Elisa,
l'importante è condividere questa bellissima passione che, nel mio caso, va anche oltre. E, soprattutto, spero ci sia anche l'occasione per qualche viaggio insieme e trovare cosi' il tempo per raccontarci le nostre reciproche esperienze.
Un caro saluto e a risentirci.
Renato.


Sono felice del chiarimento,
Scusami ancora per il pasticcio!!!

Sarebbe un onore condividere un bel viaggio, viste le tue "referenze viaggi"!!

Dimenticavo!!
Complimenti per il sito e per le foto pubblicate!!
Elisa
Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, solo allora capirete che non si può mangiare denaro!

MioBlog
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 2
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 1,660 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet