Bergeggi Diving Shool
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Presentazione nuovi iscritti
 Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Presentazione nuovi iscritti
Icona di Messaggio Topic: sono Spargiano ciao a tutti(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 2
Autore Messaggio
sirio93
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 18 Settembre 2007
Status: Offline
Posts: 429
bullet Postato: 12 Dicembre 2007 alle 13:36
Non fai parte di nessuna scuola...??? Ma chi ti ha insegnato a immergerti? Non possiedi alcun brevetto?
Benvenuto
Sirio93
IP IP tracciato
spargiano
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 11 Dicembre 2007
Status: Offline
Posts: 10
bullet Postato: 12 Dicembre 2007 alle 13:53
Ciao sirio,si' non faccio parte di nessuna scuola, ed in mezzo a voi teoricamente sono senz'altro il piu'sprovveduto,ma vivo in un paese di "corallari",ed ho qualche parente che fa'questo mestiere,anni fa' si raccoglieva il corallo con "l'Ingegno" (uno strumento particolare)ora sono tutti attrezzati di Sciallini 33 con bombole e camera iperbarica a bordo,e scendono a profondita' importanti davvero,e quindi in mezzo a bombole pinne ed erogatori ci sono stato sin da ragazzo,e alcuni amici mi hanno insegnato l'ABC della subacquea.Le zone che ho nominato a magrone62 sono rinomate qui',non conosco niente di segreto,era solo una provocazione per lui. Ciao a Presto
IP IP tracciato
Magrone62
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 29 Novembre 2007
Status: Offline
Posts: 34
bullet Postato: 12 Dicembre 2007 alle 14:32
Ciao spargiano... per quello che dici avrai sicuramente più esperienza di me che sono brevettato...li conosco i corallari... comunque non credo avrai nessuna difficoltà nel prendere un brevetto .... se vuoi posso portarti dove mi son brevettato io .... tempo permettendo possiamo farlo dopo le feste di Natale .....
IP IP tracciato
spargiano
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 11 Dicembre 2007
Status: Offline
Posts: 10
bullet Postato: 13 Dicembre 2007 alle 10:35
Ok Magrone,dopo le feste se il tempo si ristabilisce possiamo prima farci qualche discesa,poi per quanto riguarda la scuola ne riparliamo.L'hai mai visto il relitto del mercantile che c'e a Paganetto?   
IP IP tracciato
stellinamare200
Moderatore
Moderatore
Avatar

Iscritto dal : 12 Aprile 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 818
bullet Postato: 13 Dicembre 2007 alle 10:42
Ciao Spargiano e benvenuto!
Una curiosità: non è proprio a S. Teresa di Gallura che Umberto Pellizzari ha la sua scuola di apnea? E' lontano da dove abiti tu? L'hai mai frequentata?
Fammi sapere
Aida


Modificato da stellinamare200 - 13 Dicembre 2007 alle 10:43
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
IP IP tracciato
spargiano
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 11 Dicembre 2007
Status: Offline
Posts: 10
bullet Postato: 13 Dicembre 2007 alle 11:08
Caro Zena ti avevo gia' risposto non appena mi era arrivato il tuo messaggio, ma evidentemente ho fatto qualche errone nella modalita'"invio", grazie del benvenuto,volevo soltanto aggiungere che non era stato solo Magrone a mettermi in guardia da te,ma anche altri che mi avevano mandato i saluti precedentemente.Comunque...se va di moda beccarsi un pochino..(come ho visto)accettiamo anche le provocazioni,se e' per questo mi hanno chiamato "Fagiano",e mi hanno invitato a dedicarmi al surf,ma va' bene cosi'.Riguardo Magrone...prima o poi lo conoscero' di persona visto che siamo "vicini vicini".ciao e buonagiornata
IP IP tracciato
sirio93
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 18 Settembre 2007
Status: Offline
Posts: 429
bullet Postato: 13 Dicembre 2007 alle 11:35
LOL Questo thread sta diventando grottesco... mi fate morire dal ridere!

Sirio93

IP IP tracciato
Magrone62
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 29 Novembre 2007
Status: Offline
Posts: 34
bullet Postato: 13 Dicembre 2007 alle 11:38
Parli dell'Angelica? Si, e' un cargo greco affondato nel 1982. E' a 20-22 metri di profondita'. Carino e facile da visitare.
IP IP tracciato
spargiano
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 11 Dicembre 2007
Status: Offline
Posts: 10
bullet Postato: 13 Dicembre 2007 alle 11:38
   Ciao stellina Grazie dei salutiLa scuola e' sul porticciolo,oltre che di Apnea la scuola e anche un Diving,non l'ho mai frequentata,io sono autodidatta sarei un po'a disagio ad andare in acqua con uno come lui,soprattutto in Apnea,io al massimo scendo a 14-15m (tocca e fuggi)lui...e'un recordman.La scuola mi pare si chiami No limit center diving,certo che gode di un'ottima fama,se vieni in Sardegna ti consiglio di visitarla,magari ti porto io ok? ciao
IP IP tracciato
stellinamare200
Moderatore
Moderatore
Avatar

Iscritto dal : 12 Aprile 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 818
bullet Postato: 13 Dicembre 2007 alle 11:52
OK, grazie!!
A presto
Aida
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
IP IP tracciato
zena
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 05 Gennaio 2007
Status: Offline
Posts: 917
bullet Postato: 13 Dicembre 2007 alle 12:08
Postato originariamente da spargiano

Caro Zena ti avevo gia' risposto non appena mi era arrivato il tuo messaggio, grazie del benvenuto,volevo soltanto aggiungere che non era stato solo Magrone a mettermi in guardia da te,ma anche altri che mi avevano mandato i saluti precedentemente.
 
ma guarda io non so perche dovrebbero metterti in guardia e sinceremente questa cosa mi stupisce e infastidisce un po.
 
beh, parliamo di mare che è meglio.
 
ciao!
_______________________________________________

" Strade? dove andiamo noi non c'è bisogno di strade.. "
IP IP tracciato
iacchetti
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 30 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 260
bullet Postato: 13 Dicembre 2007 alle 17:10
Postato originariamente da spargiano

Ciao iachetti,sono di S.Teresa di Gallura,in questo momento sono a casa,ma quando messaggiavo con gli altri ero a lavoro a La Maddalena.Dove sei andato a fare le pescate? dalle Mie parti o a sud dell'isola?O magari nelle zone di Stintino che sono molto pescose ? Quale tipo di pesca,sub o con le lenze?Sò che non mi risponderai prima di domani,comunque...
buonanotte   
 
Sono stato due anni di seguito in Sardegna, un anno a Giugno e un anno a Settembre con un amico del posto che fà pesca subacquea, e in quei periodi principalmente pescavamo polipi. Ho fatto il pezzo di costa da San Teodoro a Orosei e ho fatto anche un'immersione sull'isola di Tavolara.
 
Ringrazio Magrone per l'invito, chissà che quest'anno non ci ritorni in Sardegna!


Modificato da iacchetti - 13 Dicembre 2007 alle 17:14
IP IP tracciato
Magrone62
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 29 Novembre 2007
Status: Offline
Posts: 34
bullet Postato: 14 Dicembre 2007 alle 08:09

Ok Iacchetti. Fammi sapere !!

IP IP tracciato
nucciodiver
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 17 Ottobre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 315
bullet Postato: 14 Dicembre 2007 alle 11:43
Postato originariamente da zena

 ma guarda io non so perche dovrebbero metterti in guardia e sinceremente questa cosa mi stupisce e infastidisce un po.


Forse perchè sei antipatico, insolente e presuntuoso ... ? LOL

... ma mai come Andrea, è ovvio Wink
Francesco

"Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare....."

IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 2
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,156 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet