![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Attrezzatura | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
skikki
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Ottobre 2007 Status: Offline Posts: 4 |
![]() Postato: 25 Ottobre 2007 alle 15:28 |
Buongiorno a tutti, mi presento, sono Nicola. Qualcuno conosce bene i gav in questione? Ho sentito parlare molto bene della Free Shark per quel che riguarda i ricreativi (ok 747), e vorri capire se sul tecnico lavorano nello stesso modo. Vorrei anche capire se l'hi pro max può essere convertirlo in explorer (visibile solo sul sito dell'snsi) con le dovute modifiche. Grazie a chi mi vorrà o potrà rispondere.
|
|
![]() |
|
zena
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 917 |
![]() |
ciao Skikki, io ho l'ok 747, gav decisamente sopra la media dei gav ricreativi, l'hi max pro è un bel gav lo aveva una mia conoscente pero non lo si puo definire prettamente tecnico, diciamo che è una via di mezzo tipo l'icaro della seac.
se vuoi un gav detto tecnico devi orientarti su altri prodotti, sapendo pero che i gav freeshark sono fatti veramente molto bene.
|
|
|
skikki
![]() |
Ok pienamente daccordo, però ora la Free Shark fa un modello chiamato Explorer (guardalo sul sito snsi per farti un'idea) che è simile a halcyon, che è praticamente l'hi pro max con schienalino in acciaio.
|
|
![]() |
|
zena
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 917 |
![]() |
http://www.freeshark.net/html/prodotti_hipromax.cfm
bello bello, pero ti correggo, il sacco sembra il diverite come elastici e il redtech come forma del sacco la piastra non si vede dal link freeshark, ma se si parla di piastra il mio consiglio è sempre gav tecnico! Modificato da zena - 25 Ottobre 2007 alle 17:06 |
|
|
skikki
![]() |
http://www.snsi.it/shoppubblico/contents/media/l_jaket.png
Scusa se insisto ma ora freeshark produce anche questo. |
|
![]() |
|
zena
![]() |
Postato originariamente da skikki
http://www.snsi.it/shoppubblico/contents/media/l_jaket.png Scusa se insisto ma ora freeshark produce anche questo. non lo conoscevo, molto bello ma a quel prezzo.. diverite con sacco da 23 litri e ti avanza anche qualcosa
![]() controlla se ha uno dei 2 spallacci con i fasttex ( o come cavolo si scrive!) sono comodi per uscire dall'imbragatura senza fare il contorsionista.
|
|
|
skikki
![]() |
Non guardare quel prezzo, penso di poterlo avere a meno di € 400,00.
|
|
![]() |
|
ciat
Groupie ![]() Iscritto dal : 01 Febbraio 2006 Status: Offline Posts: 51 |
![]() |
l'Explorer è la copia dell'Halcyon l'ho visto alla Free Shark un mese fa, è fatto con gli stessi materiali e con la stessa cura del 747 e secondo me vale i circa 440€ che costa.
Vorrei sottolineare che è un gav tecnico con piastra e contropiastra e si può usare (come sull'Hi Pro) con le dovute fasce |
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet