|  |  | 
|  Topic Attivi  Lista Membri  Calendario  Cerca  Aiuto  Registrati  Login | |
| Formazione ed orientamento | |
|  Forum di MondoMarino.net : Biologia Marina : Formazione ed orientamento | 
|  Topic: Help me!(  Topic Chiuso) |     | 
| Autore | Messaggio | 
| becky Newbie     Iscritto dal : 07 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6 |  Topic: Help me! Postato: 08 Settembre 2007 alle 10:39 | 
| 
   Ciao a tutti...vorrei fare qlke domanda x quanto riguarda la facoltà di biologia marina di napoli... 
1 è a numero kiuso??? 
2 ci sono abbastanza sbocchi occupazionali?? 
 3 è possibile fare la specializzazione sempre a napoli??? Aiutatemi x favore....grazie!  | |
| 
     ***Vally***
     | |
|  IP tracciato | |
| stellinamare200 Moderatore     Iscritto dal : 12 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 818 |  Postato: 09 Settembre 2007 alle 11:02 | 
|  Ti ho già risposto nell'altra sezione, comunque ti ripeto: 1) NO 2) SI' 3) SI' Ciao Aida | |
| 
     Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
     | |
|  IP tracciato | |
| becky Newbie     Iscritto dal : 07 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6 |  Postato: 09 Settembre 2007 alle 20:43 | 
| 
   grazie mille...e scusa se hìl'ho scritto anke qui..il ftt è ke una xsona mi aveva dtt ke ne mi avrebbe risp...
 comunque erano le risposte ke avrei voluto leggere!!! 6 di napoli?? | |
| 
     ***Vally***
     | |
|  IP tracciato | |
| stellinamare200 Moderatore     Iscritto dal : 12 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 818 |  Postato: 09 Settembre 2007 alle 20:57 | 
| Di Pompei, per la precisione.. Comunque ti ho risposto in privato: fammi sapere! Ciao Aida
 | |
| 
     Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
     | |
|  IP tracciato | |
|     | ||
| 
 Vai al Forum | Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum | |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
    E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
    di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
    Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
    Service Provider AstraNet