![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Attrezzatura | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
fc75
Groupie ![]() Iscritto dal : 15 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 56 |
![]() Postato: 10 Luglio 2006 alle 21:31 |
Nessuno a qualche indirizzo internet di negozi con prezzi validi??
io conosco già www.aquatica.it ; www.tuttopescamare.it ; www.landisport.it (molto valido su e-bay)..
|
|
![]() |
|
Mike Diver
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Giugno 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 84 |
![]() |
Ciao,
ti posso dare l'indirizzo web di un negozio della provincia di massa-carrara che effettua anche spedizioni in tutta italia ed estero. Non lasciarti abbattere dalla non presenza in rete di materiale, perchè il proprietario si è deciso da poco di vendere anche on-line ed è un pigrone nell'inserire prodotti nel catalogo. Ti consiglio di prepararti una lista di prodotti che ti interessano e girargli una email per informarti dei prezzi. Ti assicuro che non su molti prodotti è insuperabile! Digli che ti manda il Mike's Divers Team. Ciao |
|
... Ed Entrando Nel Mondo Blu Del Silenzio Amo Ritrovarmi Con Me Stesso E L'Essenza Della Vita
Michele info@mikesdivers.com |
|
![]() |
|
Mike Diver
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Giugno 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 84 |
![]() |
Postato originariamente da Mike Diver
Ciao, ti posso dare l'indirizzo web di un negozio della provincia di massa-carrara che effettua anche spedizioni in tutta italia ed estero.................. www.cisub.com |
|
... Ed Entrando Nel Mondo Blu Del Silenzio Amo Ritrovarmi Con Me Stesso E L'Essenza Della Vita
Michele info@mikesdivers.com |
|
![]() |
|
leo'sub
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 229 |
![]() |
ma cerchi solo in negozi in italia ???
se ti vanno bene anche quelli all'estero penso che yuzo (giappone) sia imbattibile http://www.uwdigitalcamera.com/ ciao leo |
|
Leo.
il mio nuovo sito.... www.photographando.it/leo |
|
![]() |
|
redx
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Agosto 2003 Status: Offline Posts: 34 |
![]() |
CIAO PROVA A VEDERE ANCHE WWW.MORINISPORT.IT SI TROVA A FIRENZE E VENDE ONLINE E' MOLTO VALIDO CIAO MAX
|
|
max
|
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet