Leggi gli articoli di MondoMarino.net
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Fotografia Digitale
 Forum di MondoMarino.net : Fotografia e Video Sub : Fotografia Digitale
Icona di Messaggio Topic: Informazione circamacchina olympuscom’è?(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
D4rkAng3l
Groupie
Groupie


Iscritto dal : 20 Novembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 60
bullet Topic: Informazione circamacchina olympuscom’è?
    Postato: 20 Novembre 2005 alle 23:58
Ciao,
mi sono appena iscritto

Stò valutando l'ipotesi di comprarmi una macchina digitale da poter portare sotto nelle mie immersioni.

che ne pensate di questa?: http://www.olympus.it/consumer/29_C-7070_WideZoom_Details.ht m

Secondo voi è adatta?oltre all'uso subacqueo vorrei usarla anche per scattare delle belle foto sulla terra ferma...che ne pensate?Lo zoom 4X non è troppo piccolino?

Grazie
   Andrea


Ciao
IP IP tracciato
donpablo
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 05 Gennaio 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 17
bullet Postato: 23 Dicembre 2005 alle 14:44

ciao.

Sicuramente un ottimo acquisto. Io uso la 5060wz e ti assicuro che funziona a meraviglia e le foto sono stupende. L'ho comprata perchè è una delle poche se non l'unica ad avere un obiettivo da 27mm (tutte le altre partono da 35mm) che è il minimo richiesto per scattare sott'acqua dove è necessario avvicinarsi il più possibile al soggetto (molti utilizzano anche il 18mm). Il 110mm è un ottimo compromesso anche per la terraferma. Non dimenticare di abbinarci un flash esterno perchè quello interno è assolutamente insufficiente sott'acqua. Un buon ottimo rapporto qualità/prezzo è il sea&sea Ys90auto oppure inon2000 che possono essere riutilizzati anche su macchine più professionali.

ciao

Paolo

 

IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,086 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet