|  |  | 
|  Topic Attivi  Lista Membri  Calendario  Cerca  Aiuto  Registrati  Login | |
| Presentazione nuovi iscritti | |
|  Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Presentazione nuovi iscritti | 
|  Topic: CIAO A TODOSSSSS !!!(  Topic Chiuso) |     | 
| Autore | Messaggio | 
| Jordan Newbie     Iscritto dal : 05 Settembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 3 |  Topic: CIAO A TODOSSSSS !!! Postato: 05 Settembre 2005 alle 12:13 | 
| Navigando navigando, sono molto felice di essere approdata in questo bellissimo forum !! Che dire, adoro il mare, adoro i Delfini, ma la lampadina si è accesa solo in questi ultimi tempi.. vale a dire, mi piacerebbe tanto carpire più notizie possibili sul mare, sulla vita che si cela sotto la sua meravigliosa superficie.. insomma, vorrei studiare per mio puro diletto e per mia pura gioia, tutto quello che lo riguarda. Dite che è troppo tardi? 
 Per il momento, un augurio di splendido giorno a tutti !  | |
| 
     alghe tra le rocce - maree dimenticate .
     | |
|  IP tracciato | |
| Scercola Moderatore     Iscritto dal : 12 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 957 |  Postato: 05 Settembre 2005 alle 12:42 | 
| 
   Ciao benvenuta!!! Non è mai troppo tardi per studiare, studiare per puro diletto poi è la cosa più bella!!! Ti consiglio tanto per cominciare di leggere un po' di articoli presenti su Mondomarino: Articoli Ce ne sono anche scritti da me  ciao | |
| 
     Fabio Russo
 https://www.facebook.com/Scubabiology.it | |
|  IP tracciato | |
| Franco Iannello Admin Group     Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |  Postato: 05 Settembre 2005 alle 16:59 | 
| 
   Ciao Jordan, benvenuta nel Forum di MM. Grazie per essere approdata ed ormeggiata. Segui il consiglio di Fabio; non te ne pentirai.  | |
|  IP tracciato | |
| scubabob Moderatore     Iscritto dal : 10 Ottobre 2000 Status: Offline Posts: 900 |  Postato: 05 Settembre 2005 alle 17:30 | 
| 
   Benvenuta sul forum! Troppo tardi? Se c'è passione e interesse, avrai tutto il tempo per approfondire tutto quello che ti interessa. | |
| Ciao
 | |
|  IP tracciato | |
| davide barzazzi Moderatore     Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |  Postato: 05 Settembre 2005 alle 20:02 | 
| Non è mai troppo tardi! Resta ormeggiata per bene a MM, che qui hai di tutto e tutti sono atua disposizione. 
 Ciao. 
 David | |
| 
     davisub
     | |
|  IP tracciato | |
| julia Full Member     Iscritto dal : 22 Maggio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 164 |  Postato: 06 Settembre 2005 alle 13:30 | 
| 
   benvenuta Jordan     Julia | |
|  IP tracciato | |
| Jordan Newbie     Iscritto dal : 05 Settembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 3 |  Postato: 07 Settembre 2005 alle 13:01 | 
| MO GRASSIE RAGASSI !!!!! e un saluto particolare a Julia  Beh, ho già iniziato a curiosare tra gli articoli, e in tutte le sezioni del forum. Un caro saluto a voi, e grazie per il benvenuto !! Il piacere è tutto mio. :-) | |
| 
     alghe tra le rocce - maree dimenticate .
     | |
|  IP tracciato | |
| stellinamare200 Moderatore     Iscritto dal : 12 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 818 |  Postato: 08 Settembre 2005 alle 20:16 | 
| Mi sembra, così, vagamente, di capire che non sei ...siciliana Benvenuta anche da parte mia Ciao Aida | |
| 
     Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
     | |
|  IP tracciato | |
| andpix Full Member     Iscritto dal : 06 Febbraio 2004 Status: Offline Posts: 184 |  Postato: 10 Settembre 2005 alle 10:48 | 
| Ciao e benvenuta. 
 Non è mai troppo tardi!  | |
| 
     Il Nostro cielo inizia dove finisce il vostro
 O o °Andrea | |
|  IP tracciato | |
| biolokitamarina Full Member     Iscritto dal : 16 Giugno 2005 Da: Venezuela Status: Offline Posts: 531 |  Postato: 12 Settembre 2005 alle 00:38 | 
| 
   ue Ciao e Benvenuta ti troverai bene da ste parti!!!!   | |
| 
     Roberta
 Biologa Marina La felicidad para la abeja como el delfin es existir, para el hombre es reconocer la existencia y maravillarse ante ella. -J.Costeau | |
|  IP tracciato | |
| maxsqualo Full Member     Iscritto dal : 17 Maggio 2005 Status: Offline Posts: 307 |  Postato: 24 Settembre 2005 alle 07:53 | 
| 
   un cordiale benvenuta.   | |
|  IP tracciato | |
|     | ||
| 
 Vai al Forum | Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum | |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
    E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
    di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
    Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
    Service Provider AstraNet