![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Biologia Marina | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
julia
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 22 Maggio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 164 |
![]() Postato: 07 Luglio 2005 alle 18:22 |
non c'è un buon sito dove si parla di tartarughe marine?
dove posso imparare qualcosa in più di loro? baci Julia curiosa |
|
![]() |
|
stellinamare200
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 818 |
![]() |
Cosa intendi per un buon sito riguardante le tartarughe marine? Te lo chiedo solo perchè quì, tra foto ed esperti, siamo in grado di rispondere a qualsiasi domanda (o quasi) Se hai qualche esigenza particolare, esponila. Conosco tanti di quei link sulle tartarughe marine, che non saprei quale suggerirti. Molto, anzi, tutto dipende dalle tue esigenze: curiosità, ricerche, filogenesi, ultimi studi, ultime scoperte, distribuzioni, aree di foraggiamento, aree di nidificazione...... Facci sapere Aida
|
|
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
|
|
![]() |
|
julia
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 22 Maggio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 164 |
![]() |
si scusami ho formulato la domanda in modo troppo generico, in realtà la mia richiesta non è indirizzata a nulla di particolare, voglio solo imparare!
Per questo ho chiesto dei link e non ho posto una domanda specifica, so che qui siete bravissimi,e molto esperti, non è che volevo mettere in dubbio una cosa simile, anzi! Scusami se mi son espressa male baci Julia ![]() |
|
![]() |
|
scubabob
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 10 Ottobre 2000 Status: Offline Posts: 900 |
![]() |
Forse Aida dovrebbe precisare, magari nella firma, che lavora alla SZN
(Stazione Zoologica di Napoli) e si occupa proprio di tartarughe.
E' proprio li che hanno ricoverato, in questi giorni, una tartaruga 'infilzata' da un pesce spada, di cui si parla in un'altra discussione. |
|
Ciao
|
|
![]() |
|
julia
![]() |
Ah Scusa Aida,
grazie Roberto per la dritta ![]() in ogni caso sul serio non volevo sottovalutare assolutamente nessuno, ho letto questo sito per secoli prima di iscrivermi, e so che siete tutti più che competenti, difatti inizialmente ho ammesso la mia in un certo senso "inadeguatezza" a certi livelli di discussione.. Davvero nn volevo offendere, volevo solo imparare e non avendo una domanda specifica ho chiesto un sito per studiacchiare qualcosa, almeno farmi delle basi su questi animali..e semmai formulare dopo qualche domanda più specifica. tutto qui |
|
![]() |
|
stellinamare200
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 818 |
![]() |
Ehi, ma che sono tutti questi "scusami" Non volevo mettermi in cattedra Comunque, se vuoi divertirti un pò da sola, inserisci nel motore di ricerca "tartarughe marine" e...divertiti Per qualunque cosa, siamo quì Bacio Aida |
|
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
|
|
![]() |
|
scubabob
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 10 Ottobre 2000 Status: Offline Posts: 900 |
![]() |
Sono sicuro che nessuno abbia interpretato in maniera sbagliata il tuo messaggio, non devi scusarti
![]() Penso che Aida sia la persona più adatta per darti i consigli che cerchi, lei ci vive e ci studia in mezzo alle tartarughe... Per questo, un accenno nella firma, chiarirebbe a chi ancora non la conosce e ai nuovi iscritti, le sue competenze. |
|
Ciao
|
|
![]() |
|
julia
![]() |
Ok, grazie!!!
![]() Julia |
|
![]() |
|
mmarino
Admin Group ![]() ![]() Iscritto dal : 06 Ottobre 2000 Status: Offline Posts: 370 |
![]() |
Ciao Julia.
Comincia con il guardare foto e commenti contenuti i MondoMarino.net. Ci sono parecchie specie, non solo del Mediterraneo. Seguendo questo link arriverai sulla pagina della categoria in questione. In basso a destra potrai filtrare in base al mare/oceano di rilevamento. Per leggere altro sulle tartarughe puoi guardare nella sezione articoli e per tutte le domande e dubbi che potresti avere, potrai fare riferimento a nostro Forum. Grazie alla disponibilità e competenza di Aida e tutti gli altri nostri collaboratori non potrai non trovare risposte esaurienti! ![]() Buona lettura, dunque, ed a presto. |
|
Mauro Romano
Amministratore & WebMaster di MondoMarino.net Visita il nostro Portale e collabora attivamente con noi. Non sai come? Chiedilo sul Forum... |
|
![]() |
|
julia
![]() |
![]() grazie gentilissimo! ![]() Julia |
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet