Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Formazione ed orientamento | |
Forum di MondoMarino.net : Biologia Marina : Formazione ed orientamento |
Topic: informazioni su biologia marina( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
alba 90
Newbie Iscritto dal : 25 Settembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 11 |
Topic: informazioni su biologia marina Postato: 13 Gennaio 2009 alle 18:55 |
salve a tutti voi biologi....io sono iscritta all'ultimo anno del liceo scientifico e l'anno prossimo vorrei iscrivermi all'università di biologia marina di Ancona....la cosa che vorrei tanto sapere,visto che mio padre mi sta tormentando ed io nn ho nessuna intenzione di rinunciarvi;è se per voi è risultato facile trovare lavoro dopo esservi laureati in questa specialità????......vi ringrazio tanto in anticipo e aspetto un vostra risposta
|
|
...e'l naufragar m'è dolce in questo mare...
|
|
IP tracciato | |
piffione
Newbie Iscritto dal : 05 Gennaio 2009 Status: Offline Posts: 3 |
Postato: 15 Gennaio 2009 alle 16:34 |
a meno che tu non sia milionaria (in euro), o, se non sei disposta a fare una vita da barbona, meglio che ascolti papà.
|
|
IP tracciato | |
alegreen
Newbie Iscritto dal : 20 Giugno 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 35 |
Postato: 16 Gennaio 2009 alle 21:37 |
di a tuo padre di stare tranquillo...il lavoro si trova se lo cerchi..:)
|
|
IP tracciato | |
SteFyBeF
Groupie Iscritto dal : 24 Giugno 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 46 |
Postato: 17 Gennaio 2009 alle 10:32 |
io non mi sono ancora laureata, quindi non posso risponderti, però credo che questo problema ormai sia presente in quasi tutti gli ambiti di studio, e poi ti assicuro che studiando quello che ti piace veramente avrai anche tantissimi stimoli, voglia di laurearti subito e di specializzarti il più possibile per riuscire a fare il lavoro dei tuoi sogni, mentre invece magari in una facoltà che non ti piace finiresti per odiare gli esami e rimanere indietro!
Non devi per forza avere un padre miliardario, semmai un pò di spirito di sacrificio e tanta voglia di fare!Le occasioni ci sono, non saranno molte ma se uno è in gamba perchè non dovrebbe riuscirci? |
|
Uomo libero, sempre tu amerai il mare!Il mare è il tuo specchio; tu miri, nello svolgersi infinito delle sue onde, la tua anima.Il tuo spirito non è abisso meno amaro.
C.Baudelaire |
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet