Bergeggi Diving Shool
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Fotografia Digitale
 Forum di MondoMarino.net : Fotografia e Video Sub : Fotografia Digitale
Icona di Messaggio Topic: Flash "antipatico" anzichè "simpatico" HELP(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 3
Autore Messaggio
robdom
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 27 Maggio 2007
Status: Offline
Posts: 11
bullet Postato: 21 Gennaio 2008 alle 14:21
scusate ma 'sto crucco ha un sito visitabile ?  ;))
IP IP tracciato
perdix
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 01 Gennaio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 20
bullet Postato: 21 Gennaio 2008 alle 20:57
Ma li hai letti i messaggi precedenti? http://www.heinrichsweikamp.net
IP IP tracciato
robdom
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 27 Maggio 2007
Status: Offline
Posts: 11
bullet Postato: 22 Gennaio 2008 alle 07:00
Mi era sfuggito scusa ;))
IP IP tracciato
CLAUDIOSUB
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 07 Febbraio 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 7
bullet Postato: 04 Febbraio 2008 alle 11:39
    ciao mao
per risolvere il tuo problema, se compri il kit cavo fibra ottica della sea&sea, trovi al suo interno altre al cavo anche tutto il necessario per montarlo su qualunque macchina (stips di velcro biadesivo da una parte per fissare il "porta cavo" sia alla macchina che al flash.
IP IP tracciato
CLAUDIOSUB
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 07 Febbraio 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 7
bullet Postato: 04 Febbraio 2008 alle 11:46
    ciao mao
per risolvere il tuo problema, ti consiglio di comprare il kit fibra ottica della sea&sea, il quale contiene altre al cavo stesso, tutto il necessario per fissarlo a qualunche scafandro, nel kit troverai :il cavo e delle strips di velcro, biadesivo da un lato, per poter fissare il "porta cavo" (compreso anch'esso) sia allo scafandro che al flash.
con questo velcro coprirai il flas interno della tua macchina in modo da evitare il rumore delle particelle in osspensione.
IP IP tracciato
CLAUDIOSUB
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 07 Febbraio 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 7
bullet Postato: 04 Febbraio 2008 alle 11:48
    ciao mao
per risolvere il tuo problema, ti consiglio di comprare il kit fibra ottica della sea&sea, il quale contiene altre al cavo stesso, tutto il necessario per fissarlo a qualunche scafandro, nel kit troverai :il cavo e delle strips di velcro, biadesivo da un lato, per poter fissare il "porta cavo" (compreso anch'esso) sia allo scafandro che al flash.
con questo velcro coprirai il flas interno della tua macchina in modo da evitare il rumore delle particelle in osspensione.
IP IP tracciato
CLAUDIOSUB
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 07 Febbraio 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 7
bullet Postato: 04 Febbraio 2008 alle 11:51
    ciao mao
per risolvere il tuo problema, ti consiglio di comprare il kit fibra ottica della sea&sea, il quale contiene altre al cavo stesso, tutto il necessario per fissarlo a qualunche scafandro, nel kit troverai :il cavo e delle strips di velcro, biadesivo da un lato, per poter fissare il "porta cavo" (compreso anch'esso) sia allo scafandro che al flash.
con questo velcro coprirai il flas interno della tua macchina in modo da evitare il rumore delle particelle in osspensione.
IP IP tracciato
mao996
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 03 Gennaio 2008
Status: Offline
Posts: 12
bullet Postato: 15 Febbraio 2008 alle 17:18
Ciao Claudio, grazie del consiglio...ma l'ho visto solo ora..ed avevo già acquistato il kit dal crucco...
Sono tornato lunedì scorso dalle vacanze...mi sono trovato abbastanza bene, il flash ha funzionato correttamente anche se secondo me non è troppo potente.
Probailmente per l'anno prossimo penserò ad acquistare un flash sea&sea.
Vi inserisco qui il link di mondomaldive, dove ho inserito alcune delle foto che ho scattato...lo so..non sono il massimo...ma come prima volta...

http://www.mondomaldive.it/image_gallery/show_gall_subacquee.php?id_viaggio=139

Grazie ancora!

IP IP tracciato
emilio67
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 18 Marzo 2008
Status: Offline
Posts: 7
bullet Postato: 07 Maggio 2008 alle 12:45
    Ciao
Considerando che anche io ho lo stesso problema e vorrei usare il mio sb 105 con la G9 quale hai comprato preciso?
Grazie
Emilio
IP IP tracciato
emilio67
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 18 Marzo 2008
Status: Offline
Posts: 7
bullet Postato: 07 Maggio 2008 alle 12:53
Postato originariamente da mao996

Ciao Claudio, grazie del consiglio...ma l'ho visto solo ora..ed avevo già acquistato il kit dal crucco...Sono tornato lunedì scorso dalle vacanze...mi sono trovato abbastanza bene, il flash ha funzionato correttamente anche se secondo me non è troppo potente.Probailmente per l'anno prossimo penserò ad acquistare un flash sea&sea.Vi inserisco qui il link di mondomaldive, dove ho inserito alcune delle foto che ho scattato...lo so..non sono il massimo...ma come prima volta...http://www.mondomaldive.it/image_gallery/show_gall_subacquee.php?id_viaggio=139Grazie ancora!

     Ciao
Considerando che anche io ho lo stesso problema e vorrei usare il mio sb 105 con la G9 quale hai comprato preciso?
Grazie
Emilio
IP IP tracciato
protesilao
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 03 Novembre 2001
Status: Offline
Posts: 236
bullet Postato: 08 Maggio 2008 alle 22:08
Carissimi frequentatori del forum,Confused
non trovo molto bello ,etico e leale che ci si rivolga ad un signore in Germania che addirittura ci aiuta a risolvere un problema, chiamandolo:"IL CRUCCO"quando sicuramente merita il rispetto e la dignità di essere chiamato per nome, vi piacerebbe se vi chiamassero "mangiaspaghetti" o altri dispregiativi?Thumbs Down
Un saluto Big smile
Antonio


Modificato da protesilao - 08 Maggio 2008 alle 22:10
Antonio Colacino
Meno istruttori + subacquei!
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 3
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,078 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet