![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Presentazione nuovi iscritti | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Pagina di 2 Successiva >> |
Autore | Messaggio |
crazysub
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 11 |
![]() Postato: 30 Dicembre 2007 alle 18:06 |
ciao ragazzi, sono valentina, vengo da bergamo ho 19 anni da 3 giorni e sono aiutoistruttore anis e divemaster padi, quast'estate ho lavorato presso un diving in sardegna...ho cominciato ad immergermi a 8 anni...
|
|
-valentina-
|
|
![]() |
|
iacchetti
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 260 |
![]() |
Ciao Valentina e benvenuta , complimenti così giovane e già aiutoistruttore e divemaster
![]() |
|
![]() |
|
davide barzazzi
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |
![]() |
Benvenuta a bordo, Valentina!
Hai avuto una grande fortuna ad iniziare così giovane ad immergerti.
Beata te.
Ciao
David
|
|
davisub
|
|
![]() |
|
bluedepth
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Aprile 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 276 |
![]() |
Ciao Valentina!
Un grosso benvenuto anche da parte mia! Per il momento ti dico solo che mi fa piacere scoprire una storia mooooolto simile alla mia! Brava brava! Raccontaci un po' di te...dove fai i tuoi tuffi solitamente, stagione estiva in sardegna a parte? Buone bolle! |
|
![]() |
|
zena
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 917 |
![]() |
ciao e benvenuta
![]() |
|
|
AndreaGAS
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 861 |
![]() |
Ciao Valentina, benvenuta!
Bergamo Bergamo... eh, che bel mare che avete lì, beati voi!!! ![]() Aiuto istruttore ANIS + DiveMaster PADI, prossimo obiettivo? Pongo anch'io la domanda "dove ti immergi?" (a parte Bergamo ![]() Io sono a Roma e qui abbiamo il Tevere con la sua rattofauna alquanto varia, alcuni esemplari sfidano il "grande bianco" (e se lo pappano). Va buono, buon anno ed a presto. Andrea |
|
![]() |
|
zena
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 917 |
![]() |
Postato originariamente da AndreaGAS
Io sono a Roma e qui abbiamo il Tevere con la sua rattofauna alquanto varia, alcuni esemplari sfidano il "grande bianco" (e se lo pappano). che invidia.. in Liguria non abbiamo queste meraviglie!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|
bluedepth
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Aprile 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 276 |
![]() |
Ma sul serio a Roma avete tali prelibatezze?? Beh, siete proprio fortunati voi!! Noi a Padova, poveri sfortunelli, dobbiamo accontentarci delle pantegane di notevoli dimensioni (lo dico con fierezza) che abitano il nostro canale che taglia la città (e pensare che una volta si imparava a nuotare lì...è triste che ormai non sia molto consigliato), e pure nutrie.
Non ho mai assistito a sfide con bianchi, ma con anatroccoli si! ![]() |
|
![]() |
|
crazysub
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 11 |
![]() |
ciao a tutti, vediamo di risp a tutte le domande...
...tutto inverno mi immergo al lago di lecco ed in estate prima ovunque potessi vacanze permettendo, ora in sardegna e liguria... ...prossimi obbiettivi: la scorsa settimana ho completato il corso tek-in,penso di fare al più presto anche il deep-air, mentre per quanto riguarda il corso istruttori può aspettare ancora qualche anno, prima vorrei fare un pò di esperienza nei diving. altro di me...sono neodiplomata come perito chimico ad indirizzo ecologico-sanitario, ma non mi sono ancora inscritta all'università perchè sono indecisa...chimica o biologia marina??? nel frattempo sto frequentando un corso di specializzazione in microbiologia applicata al cosmetico e farmaceutico... |
|
-valentina-
|
|
![]() |
|
zena
![]() |
Postato originariamente da crazysub
...prossimi obbiettivi: la scorsa settimana ho completato il corso tek-in,penso di fare al più presto anche il deep-air, mentre per quanto riguarda il corso istruttori può aspettare ancora qualche anno, prima vorrei fare un pò di esperienza nei diving ![]() ![]() ![]() bravissima, prima di diventare istruttori serve molta esperienza.
ho letto di sub che in meno di un'anno sono passati da open a divemaster e lo trovo pericoloso, esperienza prima di tutto!
se una volta finito deep air ti va di fare un tuffo sul relitto della M/T Haven fammi sapere
![]() |
|
|
crazysub
![]() |
non mi parlare della gente faso tuto mi, io pultroppo ho conosciuto la gente di cui tu hai letto
![]() e magari per l'haven, per ora ho potuto ammirarla ma solo fino alla cabina, dove c'è la riproduzione del bambino di praga e se devo dirla tutta, la voglia di ammirarla nel suo complesso mi ha portata ad avvicinarmi alle immersioni tecniche |
|
-valentina-
|
|
![]() |
|
zena
![]() |
stessa cosa per me!
![]() |
|
|
AndreaGAS
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 861 |
![]() |
Ma quanto dura una giornata a Bergamo?
Correggo: E' la giornata da studente... non me la ricordavo... beata te!!! Andrea P.S.: non me lo ricordavo... forse per me è passato troppo tempo? Lasciatemi nel dubbio, almeno quello per non abbandonarmi alla disperazione!!! ![]() Modificato da AndreaGAS - 03 Gennaio 2008 alle 11:44 |
|
![]() |
|
crazysub
![]() |
Postato originariamente da AndreaGAS
Ma quanto dura una giornata a Bergamo?[/IMG] perche?? |
|
-valentina-
|
|
![]() |
|
AndreaGAS
![]() |
Come perché? Riesci a fare 10 cose!!!
A Roma è grasso che cola se ne facciamo 2 al giorno! Non è per pigrizia, sono il traffico e le distanze che complicano tutto. Chiunque venga a Roma e ci viva per un certo periodo ha confermato. E' un problema delle grandi città, fino a Firenze che pur non essendo molto estesa ha un traffico caotico. Bergamo è tranquilla, a dimensione d'uomo, ti "prendo in giro" perché scherzo però vorrei avere la vostra tranquillità. Andrea |
|
![]() |
|
crazysub
![]() |
tranquilla????...siamo dei pazzi furiosi sempre si fretta, ho vissuto solo tre mesi a nuoro, ma il calore della gente e la tranquillità della vita le rivorrei subito... odio il caos, il traffico, la gente che al semaforo appena scatta il verde, tempo un nanosecondo già strombazza...
|
|
-valentina-
|
|
![]() |
|
Pagina di 2 Successiva >> |
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet