Bergeggi Diving Shool
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Presentazione nuovi iscritti
 Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Presentazione nuovi iscritti
Icona di Messaggio Topic: PRESENTAZIONE(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 2
Autore Messaggio
SALENTOBLU
Groupie
Groupie
Avatar

Iscritto dal : 11 Luglio 2007
Status: Offline
Posts: 42
bullet Postato: 18 Agosto 2007 alle 09:15
Postato originariamente da Erzsebet84

io vado spesso da kuelle parti,ho amike  ke m invitano

 
DOVE VAI A SOGGIORNARE ESATTAMENTE? CONOSCI BENE IL LUOGO?
 
CIAO. Smile
IP IP tracciato
SALENTOBLU
Groupie
Groupie
Avatar

Iscritto dal : 11 Luglio 2007
Status: Offline
Posts: 42
bullet Postato: 18 Agosto 2007 alle 09:24
Postato originariamente da bluedepth

Buongiorno e benvenuto!!
bene bene...se bazzichi di qui da un po' allora saprai bene del mio amore per il Salento!
Di dove sei??? E con che diving ti immergi solitamente?
Buone bolle!
 
DA BLUE A BLU MA IL COLORE NON CAMBIA è SEMPRE IL COLORE DEL MIO MARE SALENTINO. CERTO Sò BENE DEL TUO AMORE PER IL SALENTO COMUNQUE IL MIO DIVING PREFERITO è ANCHE IL TUO MA AVENDO A DISPOSIONE UNA BARCA ED UN GOMMONE - SONO UN SUB LIBERO CHE AMA IMMERGERSI CON TANTI AMICI.
CIAO E BUONE BOLLE.
 
SALENTOBLU
IP IP tracciato
SALENTOBLU
Groupie
Groupie
Avatar

Iscritto dal : 11 Luglio 2007
Status: Offline
Posts: 42
bullet Postato: 18 Agosto 2007 alle 09:50
Postato originariamente da il grezzo

Ciao a tutti!
Mi chiamo Corrado e scrivo da Livorno ( non sono livornese ).
La mia amata donna ( Sara80 ) si è già iscritta in questo forum.
Che dire..ecco qualche riga che mi riassume:
Nato e cresciuto per per la prima decina d'anni alle 5 Terre,periodo di tempo sufficente per avermi fatto capire di essere figlio del mare!
A 7 anni gia'indossavo pinne,muta e maschera ,e con la mia fiocina andavo a fare polpi!
Prima immersione..a 11 anni
Nel tempo libero faccio immersioni,quando posso faccio immersioni,e mi diletto anche a fare immersioni!
Mi immergo 365giorni l'anno!
Iperattivo e versatile..subacquea,scalata in parete,sci,sci aplinistico,paracadutismo militare,ex-velista,ex-rugbysta,ex-tutto.
Spero ( con la mia bella )di entrare in contatto con gente interessante e preparata per passare qualche ora di svago o tantomeglio per fare qualche immersione da qualche parte!
Ciao a tutti,è un piacere!

CIAO CORRADO. BENVENUTO !!!!!!!!!!!!!!!!!
 
BENE BENE ANCHE IO COME TE SONO FIGLIO DEL MARE ED ANCHE COME TE DALL'ETA' DI 6 ANNI SGUAZZO CON IL MARE E GIA' A QUELL'ETA' ANDAVO A PESCA IN UN MARE CHE SEMBRAVA IL MAR ROSSO DI OGGI, RICCO DI PESCE.
ANDAVAMO A PESCA CON I FERRI DELL'OMBRELLO UNO LO USAVAMO PER COSTRUIRE L'ARCO E L'ALTRO PER LA FRECCIA.
RICORDO CHE UN PESCATORE MI DICEVA ( IN ETA' PIU' AVANZATA) CHE PRENDEVO PIU' PESCE IO CHE LUI.Hug
COMUNQUE IO NON SONO UN CONSUBIN MA IL MIO PRIMO CORSO DA SUB   L'HO FREQUENTATO PROPRIO LI E TI DIRO' CHE LE DIDATTICHE DI OGGI SE PUR SERIE,  MI FANNO SOLO RIDERE. LI HO RICEVUTO UN ADDESTRAMENTO SENZA PARI  E NE SONO FIERO.
 
SICURAMENTE AVREMO MODO DI CONTATTARCI IN SEGUITO.
BUONE BOLLE !!!
 
SALENTOBLU
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 2
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,059 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet