![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fotografia Digitale | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
artiglio
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Dicembre 2000 Da: Italy Status: Offline Posts: 39 |
![]() Postato: 25 Maggio 2006 alle 11:44 |
Vi risultano gare in cui si possono utilizzare compatte digitali?
buonaaqua alex
|
|
![]() |
|
bludeep
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 17 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 53 |
![]() |
Postato originariamente da artiglio Vi risultano gare in cui si possono utilizzare compatte digitali? buonaaqua alex Ciao, se ti interessa c'è una gara fotosub (anche per principianti muniti di compatte digitali con una sezione riservata) in Liguria a Bergeggi (SV) dal 2 al 4 giugno. Per iscrizioni on line collegati a : apneaworld.com Ciao, Roby |
|
![]() |
|
artiglio
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Dicembre 2000 Da: Italy Status: Offline Posts: 39 |
![]() |
Grazie, per la dritta.
Limitatamente a chi usa la fotocamera (digitale/analogica) solo in apnea, mi sai dire anche quali sono quelle più usate sui campi gara e considerate quindi più 'competitive' ?
ciao alex Modificato da artiglio - 26 Maggio 2006 alle 11:35 |
|
![]() |
|
bludeep
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 17 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 53 |
![]() |
Postato originariamente da artiglio Grazie, per la dritta. Limitatamente a chi usa la fotocamera (digitale/analogica) solo in
apnea, mi sai dire anche quali sono quelle più usate sui campi
gara e considerate quindi più 'competitive' ?
ciao alex Non sono al corrente di gare fotosub per soli apneisti, ma quel sito che ti ho indicato è gestito in parte da apneisti (non per nulla si chiama APNEAWORLD) per cui rivolgiti a loro e ti sapranno indicare. Ciao Roby |
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet