Bergeggi Diving Shool
SommarioRicerca
PoesieE-Card, Articoli, ScreenSaver, ecc...
Utenti RegistratiArea E-mail

Bergeggi Diving Shool

Biodiving: photosub, marine biology, diving school

  I Collaboratori di MondoMarino.net
  

Dario ROMEO

Ruolo in MondoMarino.net: Fotografo
Data di registrazione: 06/09/2001
Foto pubblicate: 11

Dario ROMEO è nato a Palermo nel marzo 1980, ha conseguito la maturà classica ed è iscritto alla facoltà di biologia.
I genitori, esperti sub, lo hanno addestrarato fin dalla nascita all'immersione; fino a 6 anni in apnea e dopo anche con ARA, sempre sotto stretto controllo.

A 12 anni ha conseguito il brevetto PADI Junior O.W. ed ha iniziato a seguire i genitori anche in viaggi subacquei in mete tropicali come Cuba e Sharm el Sheick .
Quindi si appassiona anche ad altri sport come il motocross, lo sci, il nuoto e la ginnastica attrezzistica per cui trascura per alcuni anni l'attività subacquea, alla quale si riavvicina a 19 anni conseguendo il brevetto PADI O.W., successivamente, a 20 anni quello SSI Advanced ed a 21 anni il First Aid SSI; negli stessi anni consegue la patente nautica ed effettua vari raid alle isole Eolie ed alla Egadi.

  
Dario bambino con il padre.

E' appassionato di musica e di motociclette, ha partecipato alla trasmissione televisiva "Colpo di Fulmine"; ha collaborato alla organizzazione del Festival Internazionale dell'Immagine Subacquea ed alla realizzazione di diaporami subacquei per la parte musicale.

Ha fatto esperienza subacquea come aiuto accompagnatore presso il Diving Blue Adventures di Lampedusa.

Nel 2000 inizia, in mar Rosso, a fare videoripresa subacquea e nel 2001, nei mari dell'Indonesia, a fare fotografia subacquea.


Hosted by AstraNet Invia tutti gli SMS che vuoi!

Copyright © 1999 - 2009. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet